PES 2013, Konami svela i dettagli del primo DLC gratuito

pes-2013_thumbTre nuovi stadi e aggiornamenti delle maglie delle squadre!

Konami ha annunciato in data odierna che al debutto di Pro Evolution Soccer 2013 (PES 2013) sarà disponibile anche il primo contenuto aggiuntivo scaricabile completamente gratuito.

Il DLC gratuito di PES 2013 sarà rilasciato contemporaneamente alla data di lancio del gioco delle piattaforme Windows PC, PlaySTation 3 e Xbox 360 e includerà 3 nuovi stadi della Liga Spagnola e gli aggiornamenti delle maglie  per 37 club su licenza tra cui: Ajax, Porto, Besiktas e Corinthians.

Il primo aggiornamento (patch) sarà disponibile a ottobre e migliorerà alcuni elementi online del gioco. Ci sarà un sistema che fungerà da accesso diretto per riunire gli amici per le partite online e verrà introdotto un nuovo sistema di Ranking. PES 2013 permetterà a otto giocatori di giocare una partita tutti insieme e il nuovo contenuto scaricabile aggiungerà una modalità Comunità, in cui si potrà selezionare automaticamente i propri amici da una lista predeterminata, e permetterà ai giocatori della Comunità di seguire e controllare i loro risultati.

Questo aggiornamento gratuito sbloccherà i nuovi elementi dell’applicazione myPES per Facebook tramite il quale i giocatori potranno ottenere ricompense per i loro obiettivi e condividerli in rete. I giocatori avranno la possibilità di giocare anche solo un tempo delle partite. Gli accoppiamenti delle partite online tra i fan della Master Online verranno determinati dal sistema Rival Ranking che garantirà match equilibrati tra giocatori dello stesso livello di bravura.

Ricordiamo che il titolo è disponibile dal 21 Settembre 2012 su piattaforma Windows PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Approfittate delle offerte su PES 2013 ad un prezzo conveniente offerte da Amazon.it con spese di spedizione incluse:


Rispondi

Ultimi Articoli