Warner Bros. annuncia Midway Arcade Origins

Midway_thumbMidway Arcade Origins prossimamente su Xbox 360 e Playstation 3.

Warner Bros annuncia Midway Arcade Origins, una raccolta di 30 titoli classici Midway che hanno fatto la storia nel loro genere nei tempi d’oro dell’arcade.

Saranno disponibili prossimamente per le piattraforme Xbox 360 e PlayStation 3; la raccolta contiene(giusto per citarne alcuni):

*Gauntlet

*Rampage

*Joust

*Spy Hunter

*Defender

* Marble Madness e altro ancora.

Vi lasciamo al comunicato ufficiale per maggiori informazioni a riguardo, buon proseguimento!

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

MIDWAY ARCADE ORIGINS

Una collezione di oltre 30 titoli classici che porta la definitiva esperienza di gioco arcade su Xbox 360 e PlayStation 3

I giocatori possono rigiocare i loro titoli Midway preferiti con il nuovo Multiplayer locale, Achievements e supporto per le classifiche

Milano, 19 settembre 2012 – Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia Midway Arcade Origins, una raccolta di ben 30 classici titoli Midway che hanno stabilito i canoni del loro genere nell’età d’oro degli arcade.

Disponibili prossimamente per Xbox 360 e PlayStation 3, la collezione comprende, tra gli altri, Gauntlet, Rampage, Joust, Spy Hunter, Defender, Marble Madness e molto ancora.

I nuovi giocatori potranno sperimentare questi classici senza tempo che hanno rappresentato una pietra miliare nella storia dei videogiochi, mentre i fans di lunga data dei classici giochi arcade potranno rigiocare i loro titoli preferiti completamente rimasterizzati.

Ora, grazie ai trofei sul Playstation Network e al supporto per gli Achievements di Xbox 360, i giocatori saranno in grado di giocare molti giochi insieme a un massimo di tre amici in multiplayer locale, multiplayer cooperativo e pubblicare online i propri punteggi più elevate.

Midway Arcade Origins, è sviluppato da Backbone Entertainment e include 30 classici dell’età d’oro degli arcade in un solo DVD a un prezzo di euro 29,99.

 


Rispondi

Ultimi Articoli