Assassin’s Creed III: Liberation, Aveline incontra Connor in nuove immagini

assassins-creed-3-liberation_psvita_thumb2Un incontro con Connor non si rifiuta mai.

Assassin’s Creed III: Liberation, lo spin-off della serie principale sviluppato da Ubisoft in esclusiva per PlayStation Vita, si mostra oggi in inediti istanti di gioco.

Se giocate ad Assassin’s Creed III su PlayStation 3, avrete accesso alle funzioni esclusive e agli oggetti esclusivi che si possono sbloccare in Assassin’s Creed III Liberation sulla vostra PlayStation Vita, come Tomahawk Connor, un personaggio multiplayer e un aggiornamento completo di tutte le sacche di munizioni. Ma fose non ci sarà solo questo. Stando alle immagini rese note da Ubisoft, è emblamatica quella raffigurante l’eroina franco-africana in compagnia di Connor, il protagonista di Assassin’s Creed III.

La protagonista Aveline De Grandpré, di madre africana e di padre francese, appartenente all’Ordine degli Assassini dal 1759, qualche anno prima degli eventi di AC3. Nell’anno 1765, mentre al nord la Rivoluzione Americana è alle porte, gli spagnoli mirano a conquistare la Louisiana a sud. Ma dovranno fare i conti con Aveline, un’abile Assassina che sfrutterà ogni arma e ogni abilità a sua disposizione per liberare la sua terra e il suo popolo.

Il titolo è disponibile nei negozi il 30 Ottobre 2012, anche in bundle con PlayStation Vita versione Crystal White, più il gioco e una memory card.

{vsig}games/sony/AssassinsCreed3-Liberation_PSVITA/20120923{/vsig}



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles