La croce, accessorio moda intramontabile

biancabaltiDGBasta una croce per essere seducenti.

Non dovete essere per forza religiosi per portare un accessorio come una collana a croce; chiunque puó averla al collo.

Soprattutto le persone che desiderano essere estremamente seducenti, sanno benissimo che abbinarla ad una profonda scollatura che lasci intravvedere raffinati indumenti intimi, come quelli “da sogno” di La Perla, o i recenti modelli di Goldenpoint disegnati dallo stilista Philippe Matignon, di cui potete ammirare il video del backstage su 4NewsTV, e quelli di Yamamay che richiamano le seducenti icone degli anni ’60 con la linea Capri, che potete rivedere nell’articolo dedicato, ha sicuramente un effetto “wow”.

Le maison di moda e la croce

La croce é un accessorio intramontabile. Torna sempre di moda ed é considerato un oggetto puramente estetico e profano, piú che mistico. Ogni casa di moda lo utilizza, per dare un tocco di seduzione alle proprie collezioni.dolcegabbana_jewels Se pensiamo alle linee „religiose” di di Dolce & Gabbana, e alla loro croce barok anche per il colletto di una camicia, come abbiamo giá visto su Elle, alle collezioni gotiche di Jean Paul Gaultier, oppure alle fantasie in stile bizantino di Versace, vediamo la croce sfoggiare in ogni passarella. Il simbolo cristiano segno di sofferenza e morte, viene indossato dalle modelle con molta nonchalance, quasi come se fossero uscite da un quadro antico. Naturalmente il marchio di gioielli per eccellenza Damiani ha subito creato una croce speciale simile ad una cascata di diamanti e rubini, cosí come Facet ha tempestato la croce di diamanti, per avere un vero spettacolo di luci!

La croce e le celebritá

La croce, vista come gioiello alla moda, viene indossato dai belli e famosi del mondo dello show-business. Christina Aguilera, P. Diddy, Jennifer Lopez ed altre star di Hollywood, come la bellissima protagonista del film Resident Evil Retribution, Milla Jovovich, portano croci o collane simili a rosario che arrivano a cifre da capogiro; piú di 300.000 euro! E non poteva mancare Madonna; sin dai tempi di “Like a Virgin” continua a mostrare una serie di croci differenti, da mettere una sopra all’altra. Il bello della croce é che si adatta veramente ad ogni stile; dal punk al bohémienne, fino ad arrivare al classico.

madonnacrocegioiello

Rispondi

Ultimi Articoli