Medal of Honor: Warfighter, disponibile da oggi la Beta Multiplayer per Xbox 360

medal-of-honor-warfighter_thumb2Nessun annuncio per PC e PS3.

Da oggi, 5 Ottobre 2012, i giocatori possono finalmente rappresentare i vari Fireteam sul campo di battaglia, con la Beta Multigiocatore di Medal of Honor: Warfighter in esclusiva su Xbox 360.

Mossa dal rivoluzionario motore Frostbite 2, la beta multiplayer di Medal of Honor Warfighter offrirà una nuova modalità multiplayer chiamata HotSpot, nella quail i giocatori attaccano e difendono zone scelte in modo casuale all’interno della mappa dello Stadio di Sarajevo in Bosnia, e ispirandosi a operazioni belliche reali, i giocatori dovranno fare squadra con un compagno in modalità co-op  per conquistare un vantaggio sul campo di battaglia.

I giocatori potranno scegliere tra 12 unità Tier 1 tra cui i SAS inglesi, i KSK tedeschi, gli Spetsnatz Alfa Grounp russi, gli UDT coreani e i Navy Seals statunitensi.

{hwdvideoshare}id=5383|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Ma non finisce qui. Con il metagame Warfighter Nations, disponibile su Battlelog, i giocatori potranno anche selezionare la propria nazionalità tra più di 193 paesi per decretare il soldato migliore.

La Beta è scaricabile dal MarketPlace di Xbox LIVE per utenti GOLD a questo indirizzo.

{vsig}games/multi/medalofhonor-warfighter/Battlelog/20121005{/vsig}

I fan che si uniranno alla battaglia, aiuteranno a sbloccare il nuovissimo video dei Linkin Park “CASTLE OF GLASS”. EA rilascerà il video dopo 5 giorni dal lancio della beta, ma i giocatori potranno bloccarlo in anticipo scaricando la beta e aiutando a raggiungere i 3 milioni di download necessari.

Ricordiamo che il titolo debutta in Nord America il 23 Ottobre 2012, mentre nel resto del mondo il 26 Ottobre 2012 su piattaforma PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Rispondi

Ultimi Articoli