Mass Effect 3, i Collettori ritornano nel DLC Retaliation

mass-effect-3_thumb5 I collettori fanno il loro ritorno in Mass Effect 3: Retaliation attraverso il DLC più grande della storia.

La galassia è ancora in conflitto e alcuni nemici fanno ritorno nel DLC più grande della storia nel multiplayer di Mass Effect 3.

Disponibile per il download senza costi aggiuntivi, Mass Effect 3: Retaliation propone un nuovo sistema di sfide che premia i giocatori per i risultati ottenuti nella modalità multiplayer.

Vi lasciamo al comunicato ufficiale e ad alcune immagini, intanto 4news.it vi ricorda che Mass Effect 3: Retaliation sarà disponibile per il download il 9 Ottobre su Xbox LIVE, e su PlayStation Network dal 9 Ottobre in Nord America e dal 10 Ottobre anche in Europa.

I COLLETTORI RITORNANO IN MASS EFFECT CON MASS EFFECT 3: RETALIATION

La battaglia per salvare la galassia è in pieno svolgimento e alcuni nemici ritornano nel più grande DLC della storia per il multiplayer di Mass Effect™ 3.

Disponibile per il download senza costi aggiuntivi*, Mass Effect 3: Retaliation rafforza la sfida aggiungendo pericolosi ostacoli ambientali alle mappe esistenti e introduce i famigerati Collettori come nuova fazione nemica nella modalità multiplayer. Mass Effect 3: Retaliation introduce un nuovo sistema di sfide che premia i giocatori per i loro risultati nella modalità multiplayer.

Questa nuova caratteristica offre ai giocatori la possibilità di seguire e confrontare i progressi ottenuti nelle diverse sfide multiplayer

Mass Effect 3: Retaliation sarà disponibile per il download il 9 Ottobre su Xbox LIVE e Origin, e su PlayStation Network dal 9 Ottobre in Nord America e dal 10 Ottobre in Europa. Per installare correttamente Mass Effect 3: Retaliation, i giocatori dovranno aver scaricato e installato l’ultima patch.Il pacchetto includerà:

·Nuovi e pericolosi ostacoli su mappe già esistenti – Continua a combattere lungo tutte le sei mappe esistenti mentre la regolare rotazione delle Firebases verrà caratterizzata da nuovi pericoli e trappole. Cerca di sopravvivere agli attacchi di Acidi, Fulmini, Fusioni, Tempeste di Sabbia, Sciami e tempeste di neve!

·Una letale nuova fazione nemica – Preparati ad affrontare il Collettore Praetorian, Scion, Abomination, Trooper, and Captain. Si dice inoltre che recentemente Cerberus conti fra le sua file anche i Dragoon e che i Geth abbiano schierato nuovi Droni sul campo di battaglia.

·Nuove armi sbloccabili – I Collettori hanno anche introdotto nuove armi letali: il Collector Assault Rifle, la Sub-Machine Gun e lo Sniper Rifle.

Sblocca queste tre armi e i nuovi aggiornamenti all’equipaggiamento per costruire il tuo arsenale.

·Nuova Class Kits da sbloccare – Nuovi personaggi si uniscono nella battaglia contro questa nuova minaccia, fra i quali il Turian Havoc Soldier, il Turian Ghost Infiltrator, e molti altri che saranno aggiunti più avanti. Nuovi e potenti aggiornamenti – Personalizza le tue armi con tre nuove modifiche e rinforza la tua attrezzatura con cinque aggiornamenti unici per sconfiggere anche il nemico più agguerrito.

·Nuova modalità sfide in Multiplayer – Pensi di essere il miglior soldato dell’Alleanza? Assicurati di seguire i tuoi progressi nel database delle nuove “sfide”. Completa i vari obiettivi delle missioni multiplayer e delle prove di forza per sbloccare titoli e targhe da sfoggiare nel gioco per confrontare i tuoi progressi con quelli dei tuoi amici. Essendo parte del sistema Mass Effect 3 Galaxy at War**, il successo nelle missioni cooperative multiplayer di Mass Effect 3 si ricollegheranno con la campagna single player.

Riuscire ad avere il controllo su ogni teatro di guerra innalzerà il Galactic Readness Rating del giocatore e in ultima istanza, influenzare l’esperienza generale del giocatore. Partecipare al sistema Mass Effect 3 Galaxy at War è facoltativo.

La serie Mass Effect è una delle più premiate e apprezzate nella storia dei videogiochi, e si è aggiudicata oltre 300 premi della critica in tutto il mondo. Mass Effect 3 è stato lanciato lo scorso marzo e ha già ricevuto oltre 90 voti perfetti.  Maggiori informazioni su Mass Effect 3 e  Mass Effect™ 3: Retaliation sono disponibili al sito http://masseffect.com. *  L’offerta scade il 9 OTTOBRE 2014.

Per usufruire di questa offerta sono necessari una connessione a internet, un account Origin (EA), Xbox Live oppure un account Playstation Network. Il contenuto è disponibile solo se scaricato direttamente è dall’account Origin,(Origin.com/about), da XBOX Live Marketplace oppure su Playstation Store e dove sia disponibile Mass Effect 3 per la vendita. Sono necessari una copia del gioco completo Mass Effect 3, un online pass su console e un account Origin su PC per effettuare i relativi DOWNLOADS.

Il contenuto scaricabile non può essere sostituito, scambiato, venduto od offerto in cambio di contanti o altri beni o servizi.

Questa offerta non può essere combinata ad altre offerte, carte regalo oppure sconti di qualsiasi tipo

. Prodotto soggetto a disponibilità. Non valido ove  proibito, tassato o soggetto a restrizioni di legge.

Limitato ad una copia per persona. E’ necessario rispettare i limiti di età minima – variabili e stabiliti in modo ufficiale da ogni singolo Paese – per aprire un account Origin (EA).EA si riserva il diritto di sospendere le funzionalità online dopo 30 giorni dalla pubblicazione di preavviso sulla pagina WWW.EA.COM/2/SERVICE-UPDATES

. **LA MODALITA’ MASS EFFECT 3: GALAXY AT WAR PUO’ ESSERE ATTIVATA TRAMITE IL CODICE ONLINE PASS DISPONIBILE IN OGNI NUOVA COPIA DI MASS EFFECT 3

{vsig}games/multi/MassEffect3/20121008{/vsig}


Rispondi

Ultimi Articoli