GTA V, la data di uscita e il provato sul prossimo numero di Game Informer

GTAV_thumbE’ solo questione di pochi giorni!

Grand Theft Auto V è, senza mezzi termini, il titolo più atteso da milioni di videogiocatori. Ma sul nuovo capitolo sviluppato da Rockstar Games verte un dubbio atroce, che assale proprio tutti coloro che lo attendo spasimanti: la data di uscita.

Bene. Matt Bertz, Matt Helgeson, e Andy McNamara di Game Informer sono attualmente a New York City a provare il titolo che sarà sulla copertina del numero di dicembre della rivista, pubblicata a metà novembre, con tanto di speciale dedicato al test in-game e, rullo di tamburi, sarà rivelata la data di uscita e le piattaforme a cui approderà. In questo twitter di Andy McManara potete notare una foto scattata al locale dove è in corso la prova.

Restano forti segnali, come dichiarato da Take-Two nel suo rapporto fiscale in questo articolo, che sarà il 24 Maggio 2013, data già anticipata anche dalla nostra redazione nell’articolo che vi invitiamo a leggere a questo indirizzo, per piattaforma PC, PlayStation 3, Xbox 360, Wii U.

Nel frattempo, restate sintonizzati su 4news.it che vi fornirà tutte le informazioni in merito non appena ne verrà in possesso.


Rispondi

Ultimi Articoli