Beyond: Two Souls, PS3 è ancora molto potente secondo David Cage

beyond-two-souls_thumbSarete sorpresi di quello che può fare!

Secondo David Cage, fondatore e director lead di Quantic Dream, la console ammiraglia di Sony può ancora esprimere molta potenza e la dimostrazione sarà fornita da Beyond: Two Souls, titolo atteso in uscita per l’ultimo trimestre del 2013 in esclusiva su console PlayStation 3.

Il talentuoso creatore di titoli quali Omicron, Heavy Rain: the origami killer, ha espresso le sue considerazioni su PS3 durante una intervista rilasciata a Game Infomer sul numero di Novembre 2012.

Detto da chi ha sempre professato su altre caratteristiche differenti dal piano puramente tecnologico quale la creatività, sembra un pò strano. Ascoltate cosa dice David:

“In realtà, non siamo così interessati alla tecnologia. Mi piace quello che mi permette di fare dal lato creativo, ma qualsiasi tecnologia, non importa quanto è buono, è solo uno strumento. E’ la penna per scrivere il libro, ma non il libro. Se non avete idea e nessuna idea, la migliore tecnologia non renderà il vostro gioco migliore, proprio come la migliore penna non farà un grande libro. Ma se avete qualcosa da dire, ti dà i mezzi per dirlo meglio. Per quanto riguarda Beyond: Two Souls, mi sento fortunato ad creare un gioco alla fine di questo ciclo di console. Questo è il momento in cui ci sarà la più grande base installata. PlayStation 3 è ancora una console molto potente, e abbiamo scoperto su Beyond che potremmo fare molto di più di quanto ne inizialmente avessimo pensato. Credo che con Beyond: Two Souls, la gente sarà sorpresa da ciò che la console può fare. “

{hwdvideoshare}id=5047|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Ricordiamo che il titolo è atteso per le festività dell’anno 2013 su console PlayStation 3.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles