Ubisoft annuncia la creazione di mappa e texture per Minecraft ispirati a Far Cry 3

minecraft_thumbSarà presto disponibile un pacchetto gratuito ispirato a Far Cry 3 per “Minecraft”.

Ubisoft ha annunciato la creazione di una mappa e di uno speciale pacchetto di texture per “Minecraft” estrapolato dal mondo di Far Cry 3.

Il pacchetto sarà rilasciato in versione gratuita per PC dal 26 ottobre 2012.

Vi lasciamo ad alcune immagini, e al comunicato ufficiale per maggiori informazioni.

PREPARATI AD AFFRONTARE LA TUA FOLLIA IN MINECRAFT

MILANO, 16 ottobre 2012 – Ubisoft annuncia la creazione di una mappa e di uno speciale pacchetto di texture per Minecraft ispirati all’universo di Far Cry 3, che saranno rilasciati gratuitamente per PC dal 26 ottobre 2012.

Questo pacchetto consente agli utenti di avventurarsi e sopravvivere nel mondo di Minecraft attraverso la follia di Far Cry 3, con modifiche che riguardano tutti gli aspetti del gioco originale, tra cui ambientazioni, armi e strumenti.

Scopri le ambientazioni e i personaggi principali di Far Cry 3, tra cui Vaas, Jason e Citra, completamente rivisti in stile Minecraft, oltre a più di 50 Easter Eggs nascosti tra le diverse isole.

La mappa è stata realizzata da Michael Lambert (Sacr3, autore di Newcraft City), noto appassionato di Minecraft, con la collaborazione dei grafici Axel Janssen e Yohann Delcourt, per la creazione delle texture.

Il pacchetto ispirato a Far Cry 3 sarà rilasciato gratuitamente per PC sul sito web ufficiale di Far Cry.Far Cry 3 sarà disponibile per Xbox 360®, PlayStation®3 e Windows® PC dal 29 novembre 2012 in tutti i territori EMEA.

{vsig}games/ms/Minecraft/20121017{/vsig}


Rispondi

Ultimi Articoli