Football Manager 2013, disponibile da oggi la Beta per chi ha pre-ordinato il gioco

football-manager-2013_thumbScoprite la nuova modalità singolo giocatore.

Football Manager 2013, il titolo manageriale di calcio per eccellenza, è pronto a breve a tornare su PC e MAC e i fan della serie saranno lieti di sapere che due settimane prima del lancio tutti coloro che hanno effettuato il pre-order possono accedere alla sessione Beta.

Questa iniziativa, resa possibile in accordo con alcuni negozi specializzati e la piattaforma di distribuzione STEAM, fornisce la possibilità ai giocatori di testare le novità introdotte tra le caratteristiche di Football Manager 2013, sviluppato da Sports Interactive e prodotto da SEGA.

Ricordiamo che l’uscita è fissata per il 2 Novembre 2012 su piattaforma Windows PC e MAC.

Di seguito il comunicato ufficiale:

FOOTBALL MANAGER 2013 GIOCA D’ANTICIPO!

La versione beta, completamente giocabile in modalità single-player, di Football Manager 2013 già da ora disponibile per chi preordina il gioco

19 ottobre 2012

I fan che hanno pre-ordinato o pre-acquistato Football Manager 2013 nei punti vendita che hanno aderito a questa iniziativa potranno giocare alla versione beta di questo titolo, due settimane prima del lancio, previsto per il 2 novembre.

“Non avevamo dubbi che questo promozione legata al pre-order riscuotesse successo, ma non ci immaginavamo, di certo, un entusiasmo del genere in occasione dell’annuncio dello scorso mese,” ha affermato lo Studio Director di Sports Interactive: Miles Jacobson. “Se hai già pre-ordinato Football Manager 13 potrai iniziare subito a giocare con la versione beta. Non hai ancora fatto il pre-order? C’è ancora tempo qualche giorno, questa promozione durerà fino al giorno del lancio del gioco”.

La versione Beta, single player di Football Manager 13 ti darà accesso a molte delle caratteristiche presenti nella versione finale come la nuovissima modalità Football Manager Classic e le sfide delle modalità Challenges (per maggiori informazioni visita: www.footballmanager.com/features e seleziona la Lingua Italiana). L’elenco dei rivenditori che aderiscono a questa iniziativa è disponibile qui: http://www.footballmanager.com/preorder.

La versione Beta di Football Manager 2013 funzionerà fino al giorno 5 novembre, successivamente a questa data non sarà più giocabile. Il giocatore potrà comunque continuare la sua carriera di allenatore virtuale senza alcun tipo di inconveniente dato che i salvataggi di gioco della versione Beta sono compatibili con quelli della versione finale e nessun progresso verrà quindi perso.

Football Manager 2013 sarà pubblicato da SEGA per le piattaforme Windows PC e Mac e sarà disponibile dal 2 novembre 2012. Per maggiori informazioni sul gioco visita: www.footballmanager.com.


Rispondi

Ultimi Articoli