Bioshock Infinite, trailer Beast of America svela la Ultimate Songbird Edition

bioshock-infinite_thumb3Tanti contenuti aggiuntivi per chi effettua il pre-order.

Oggi, attraverso l’inedito trailer Beast of America di Bioshock Infinite, il videogioco sviluppato dal genio creativo di Ken Levine e da Irrational Games atteso in uscita per le maggiori piattaforme, vi sveliamo anche la Ultimate Songbird Edition.

Nel nuovo filmato, che potete ammirare in calce all’articolo, vengono anche mostrate nuove scene di gioco amplificate dalla accattivante traccia musicale scelta per l’occasione.

La Ultimate Songbird Edition contiene oltre al gioco anche una statuetta del cacciatore alato alta 8 pollici e mezzo, un libro sui bozzetti artistici Art of Columbia, una statuetta del del Handyman, una replica della bottiglia Morte del Corvo, un voucher per scaricare la colonna sonora e gli attrezzi aggiuntivi di gioco e temi dinamici della Columbia per PC PlayStation 3 e avatar di Elizabeth per Xbox 360, un poster d’epoca che ricorda la propaganda.

{hwdvideoshare}id=5493|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Ma non è tutto. E’ stato inaugurato un gioco in Flash denominato Rivoluzione Industriale nel quale i giocatori possono vincere contenuti scaricabili prima dell’uscita del gioco.

{vsig}games/multi/Bioshock_Infinite/20121021{/vsig}

Bioshock Infinite: Industrial Revolution

● Acquisisci esperienza attravero oltre 50 livelli di puzzle rompicapo.

● Guadagna oggetti in-game per BioShock Infinite.

● Maggiori info su: www.preordernow.com

BioShock Infinite è uno sparatutto in prima persona attualmente in sviluppo presso Irrational Games, lo studio dietro il BioShock originale (che ha venduto oltre 4 milioni di unità in tutto il mondo). Ambientato nel 1912, BioShock Infinite introduce una narrazione del tutto nuova e un’esperienza di gioco che solleva i giocatori fuori dai confini familiari di Rapture e li proietta a Columbia, una città immensa nel cielo.

Ricordiamo che il titolo è disponibile dal giorno 26 Febbraio 2013 su piattaforma Windows PC, PlayStation 3, Xbox 360.

Rispondi

Ultimi Articoli