Xbox LIVE, arriva anche in Italia il programma Xbox Live Rewards

xboxlive_thumbXbox live Rewards arriva in Italia

Parte in questi giorni anche in Italia XBOX LIVE REWARDS, un programma di incentivi per gli utenti LIVE che premierà chi si dimostrerà più attivo e fedele sul servizio Xbox LIVE, la community che conta oltre 45 milioni di utenti nel mondo!

Iscrivendosi a XBOX LIVE REWARDS e utilizzando Xbox LIVE, sarà infatti possibile guadagnare Microsoft Points. Per partecipare a questo innovativo programma è sufficiente, ad esempio, rinnovare l’abbonamento Xbox LIVE Gold, fare acquisti nel Marketplace di Xbox LIVE, noleggiare e guardare film, inviare commenti e suggerimenti o aderire alle tante offerte online!

Microsoft, inoltre, darà ai primi 10.000 utenti che si iscriveranno a XBOX LIVE REWARDS un abbonamento Xbox LIVE Gold della durata di un mese.

Un’occasione imperdibile per avere un mese in più di abbonamento o per toccare con mano i tanti vantaggi che hanno gli utenti Gold. Xbox LIVE è oggi più di un servizio di gaming online, è una community in cui è possibile trovare contenuti multimediali ed esprimere la propria personalità e le proprie passioni.

Si tratta quasi di un mondo interattivo, dal quale accedere a milioni di contenuti diversi e in continuo aggiornamento ed evoluzione. Per avere maggiori informazioni sul programma e scoprire come fare a partecipare a questa entusiasmante iniziativa è possibile visitare http://www.xbox.com/it-IT/live/rewards.

Rispondi

Ultimi Articoli