Assassin’s Creed III, quattro missioni esclusive per la versione PS3 ispirate al personaggi​o Benedict Arnold

assassins-creed-3_thumb4Esclusiva Sony!

Assassin’s Creed 3, ormai pronto per raggiungere il mercato, raggiunge la console Playstation 3 proponendo delle missioni esclusive che andranno ad aggiungere dettagli importanti alla trama di gioco e aumentando la longevità del titolo.

Il complotto segreto di Benedict Arnold ai danni di West Point, per sabotare la rivoluzione americana, gli ha fatto guadagnare il marchio dell’infamia, trasformandolo in un personaggio il cui nome è da sempre sinonimo di tradimento.

Il 31 ottobre, il più ignobile traditore della storia americana verrà resuscitato in forma virtuale in Assassin’s Creed III, per pagare nuovamente il suo debito con la giustizia, ma solo su PlayStation 3.

Le quattro missioni in esclusiva per PS3 iniziano con una richiesta speciale da parte del generale Washington per smascherare un presunto complotto per far cadere West Point, anello critico nella difesa delle colonie contro la Gran Bretagna.

Lungo questo arco temporale, il protagonista del gioco, Connor, dovrà sbarazzarsi delle spie lealiste e lavorare in incognito per Benedict Arnold, fino a sventare l’attacco contro West Point.


Buona Visione.


{hwdvideoshare}id=5505|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli