Metal Gear Rising: Revengeanc​e, annunciate le edizioni Premium Package e Konami Style per il Giappone

metal-gear-rising-revengeance_thumbDue Limited per Metal Gear Rising

Konami esce allo scoperto con un annuncio che farà felice tutti i fan dell’atteso Metal Gear Rising. La software house annuncia ben due edizioni da collezionisti per lo spin-off della saga di Metal Gear Solid, che avrà come protagonista il buon Jack Raiden.

La prima edizione, dal costo di circa 9.980 yen, prende il nome di Premium Pack e conterrà, oltre al titolo, una steebook, un art book, la colonna sonora ed una miniatura dei piccoli robot già vista nel quarto capitolo, che potrà essere divisa in due parti e ricomposta magneticamente.

La seconda edizione, decisamente più ricca di contenuti, avrà il nome di Premium Package Konami Style Special Edition (facile da ricordare) e aggiungerà al contenuto già citato prima un DLC con costumi aggiuntivi ispirati a Grey Fox e un’allettantissima statuetta con tantissimi punti d’articolazione dedicata a Raiden, il tutto al prezzo di 12.980 yen.

Al momento non è dato sapere se queste collezioni arriveranno anche in Europa ma nel frattempo vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 21 febbraio su Ps3 e Xbox 360.

{vsig}games/multi/Metal_gear_rising_revengeance/20121027{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli