Continua l’offerta Origin per Halloween

origin-ea_thumbI giochi più belli a metà prezzo!

Continua l’offerta ORIGIN che dal 29 Ottobre a Domenica 4 Novembre offrirà l’opportunità a tutti i videogiocatori PC di acquistare alcuni tra i giochi più celebri della line-up EA a un eccezionale sconto del 50%!

Fra i titoli che godranno di questa offerta sono inclusi prodotti del mondo Battlefield 3, tra cui Battlefield 3 Premium e Battlefield 3 Premium Edition, le espansioni e tutti i bundle kit, Mass Effect 3The Sims 3 SupernaturalBejeweled 3, Darksiders 2, Sniper Elite V2 e molti altri titoli di altissimo livello dal catalogo Electronic Arts e di altri publisher.

Cosa aspettate, collegatevi al link seguente http://bit.ly/S6XEZS per giocare subito il gioco di Halloween, ottenere lo sconto e approfittare di questa esclusiva offerta limitata che vi permetterà di giocare i capolavori a metà del prezzo.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli