Gran Turismo 5, disponibile la patch di aggiornamento alla versione 2.09

granturismo5_thumb2Risolto un problema con la Honda Weider HSV 010 e modificati altri parametri.

Polyphony Digital ha annunciato che in data odierna è disponibile un nuovo aggiornamento alla versione 2.09 per Gran Turismo 5.

Il titolo di corse automobilistiche, esclusiva Playstation 3, è stato ritoccato su alcune caratteristiche, tra miglioramenti e correzioni, in modo da rendere sempre migliore l’esperienza di gioco.

I cambiamenti della patch 2.09 hanno impattato soprattutto l’autovettura Honda Weider HSV 010 che non disponeva di un corretto valore massimo dei giri per motore.

Di seguito la lista dei cambiamenti:

– Il settaggio [Consumo Carburante/Pneumatici] sotto [Impostazione Eventi] della Salotto Online può ora essere impostato in quattro livelli: Nessuno, Normale, Veloce, Molto Veloce.

– La visione in 3D è stata migliorata.

– La velocita della gomma degli pneumatici varia più velocemente in relazione al modello di autovettura ed è stata bilanciata.

– Migliorato il metodo di assegnazione punteggio nelle prove derapata per prevenire “cheating”

– Il massimo valore RPM della Honda Weider HSV-010 (SUPER GT) ’11 è stato modificato a 10300rpm. Il suono del motore è stato migliorato.

– Risolto un priblema relativo alle autovetture avversarie quando entravano nella zona del pit nel circuito Twin Ring Motegi Road Course East.

– Risolto un problema sul consumo del carburante con la Prius nelle gare di resistenza, o quando le impostazioni degli pneumatici e del carburante veniva consumato nel Salotto Online. Impatto su Toyota Prius G ’02, Toyota Prius G ’09, Toyota Prius G Touring Selection ’03, Toyota Prius Touring Car.

– Risolto un problema relativo alle statistiche di gioco quando le caratteristiche di controllo online differiscono dalle caratteristiche offline.


Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media