Guild Wars 2, The Lost Shores disponibile dal 15 Novembre

guild_wars2_thumb2In arrivo il nuovo aggiornamento per Guild Wars 2.

NCSOFT e ArenaNet hanno annunciato con grande entusiasmo l’uscita(prevista per questa settimana), di The Lost Shores, il secondo aggiornamento riguardante i contenuti di gioco, dopo neanche tre mesi dal lancio di Guild Wars 2.

L’aggiornamento sarà disponibile dal 15 Novembre di questo mese ed apporterà al gioco tante nuove caratteristiche, che rinnoverà il mondo di Guild Wars 2.

Vi lasciamo al comunicato ufficiale per maggiori informazioni a riguardo.

L’aggiornamento di Guild Wars® 2 mostra ai fan le meraviglie e l’ampiezza dei mondi online

Il nuovo contenuto è una mini espansione annunciata attraverso un enorme ed unico evento in-game

BRIGHTON, UK – 13 Novembre 2012: NCSOFT® e ArenaNet sono liete di annunciare l’uscita, prevista per questa settimana, di The Lost Shores, secondo importante aggiornamento dei contenuti di gioco dopo solo tre mesi dal lancio di Guild Wars 2.

Disponibile dal 15 Novembre, l’aggiornamento introdurrà molte nuove caratteristiche e un evento irripetibile, in più fasi, che cambierà per sempre il mondo di Guild Wars 2.Una Mini EspansioneIn seguito al grande successo dell’evento dedicato ad Halloween, l’aggiornamento The Lost Shores prosegue la tradizione di ArenaNet che rilascia con regolarità nuovi contenuti, eventi interessanti, ai quali si aggiunge una facilità di accesso al gioco senza pari grazie all’assenza di canone mensile.

L’aggiornamento The Lost Shores è una mini espansione ricca di nuovi contenuti che metterà a disposizione del giocatore una quantità infinita di nuove aree da esplorare senza precedenti, sfide da conquistare e obiettivi da raggiungere. Il tutto scandito da un enorme evento unico che cambierà per sempre Tyria.

In aggiunta a numerosi miglioramenti e integrazioni che riguarderanno il gioco nella sua completezza, i giocatori potranno aspettarsi le seguenti caratteristiche:

Una misteriosa zona da esplorare, accessibile a tutti i giocatori a prescindere dal livello.

Un nuovo impegnativo dungeon da conquistare.

Una nuova mappa PvP situata all’interno di un dojo Kodan.

Possibilità di acquisire un nuovo equipaggiamento, che spazia da skin addizionali per le armi, potenziamenti degli item fino ad un livello aggiuntivo per gli oggetti tra Exotic e Legendary.

Un aggiornamento per il Crafting, tra cui una nuova risorsa da raccogliere e 200 nuove ricette.

Un evento in-game unico che lascerà per sempre il suo segno nel mondo di Tyria, che avrà inizio Venerdì 16 Novembre e terminerà Lunedi, 19 novembre.Giocare con gli amiciPer rendere più semplice che mai condividere con gli amici il mistero e gli eventi epici dell’aggiornamento Lost Shores, Guild Wars 2 aprirà le sue porte ad un vostro amico per un determinatoperiodo di prova.

A partire da oggi, i giocatori che hanno già acquistato il gioco avranno la possibilità di invitare tre amici nel gioco per un prova gratuita dal 15 al 18 Novembre.Per ulteriori informazioni su questo aggiornamento potete consultare il seguente link: https://www.guildwars2.com/en-gb/the-game/releases/november-2012/Il calendario degli eventi di The Lost Shores:

Giovedì, 15 Novembre ore 18:00 CET (17:00 GMT) – inizio del period di prova gratuito, aggiornamento rilasciato update build is released.

Venerdì, 16 Novembre, ore 21:00 CET (20:00 GMT) – inizio dell’evento esclusivo Lost Shores.

Domenica, 18 Novembre ore 21:00 CET (20:00 GMT) – Inizio dell’ultima fase dell’evento.

Lunedì, 19 Novembre, ore 07:00 CET (06:00 GMT) – Termine dell’evento e della sessione di prova gratuitaInformazioni su NCSOFT NCSOFT, con sede principale a Seoul in Corea, è leader mondiale per la pubblicazione e lo sviluppo di videogiochi online multigiocatore di massa (MMO), inclusi i marchi Aion®, Lineage®, Guild Wars® e City of Heroes®, premiati e acclamati dalla critica. NCSOFT West è un distaccamento di NCSOFT responsabile delle operazioni commerciali in America del Nord, Europa, America del Sud e Australia/Nuova Zelanda.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.ncsoft.com.Informazioni su Guild Wars 2 Guild Wars® 2 è un MMO dalla grafica stupefacente che offrirà ai giocatori la grandiosità epica di un gioco di ruolo di massa unita a meccanismi di combattimento innovativi, eventi dinamici e narrazioni in prima persona.

Forti del successo e dell’esperienza acquisita con Guild Wars, NCsoft e la società di sviluppo ArenaNet™ stanno realizzando un MMO che permetterà agli utenti di giocare come meglio credono, mantenendo allo stesso tempo il modello senza canone mensile che ha contribuito alla grande popolarità di Guild Wars.

Per maggiori informazioni su Guild Wars 2, visitare www.guildwars2.com.


Rispondi

Ultimi Articoli