Everquest II annuncia l’ultima espansione Chains of Eternity

Everquest_II_chains_of_eternity_thumbAnnunciata la nona espansione per EverQuest II: Chains of Eternity.

ProSiebenSat.1 Games e Sony hanno annunciato il lancio di EverQuest II: Chains of Eternity, trattasi della nona espansione dell’acclamato titolo MMORPG.

Vi lasciamo al comunicato ufficiale per maggiori informazioni!

EVERQUEST® II ANNUNCIA L’ULTIMA ESPANSIONE– CHAINS OF ETERNITY

Norrath si trasforma dopo il passaggio del personaggio emblematico di ‘Firiona Vie’Monaco, Germania, 14 Novembre 2012 – ProSiebenSat.1 Games e Sony Online Entertainment, LLC (SOE) annunciano il lancio di EverQuest® II: Chains of Eternity™, nona espansione del celeberrimo titolo MMORPG.

Con uno squilibrio all’interno della vita ultraterrena, che porta sia i regni mortali sia quelli immortali sull’orlo della scomparsa, i giocatori si troveranno a dover viaggiare per Ethernere, il regno dell’aldilà di Norrath, per scoprire cosa c’è che non va.“EverQuest II continua a rinnovarsi e a sorprendere i propri giocatori con grafica e trame epiche ed esilaranti,” ha affermato Holly Longdale, Producer di EverQuest II.

“Per Chains of Eternity, abbiamo creato un arco narrativo davvero ricco, all’interno del quale i giocatori di qualunque stile possano avere l’opportunità di venire a conoscenza di una parte di Norrath mai esplorata prima. In sostanza, abbiamo fatto sì che EverQuest II si espandesse non in termini di terra o di mare… ma di aldilà.”Chains of Eternity offre nuove funzionalità, incluso un nuovo level cap di 95, abilità Prestige e abilità commerciali per tutti gli avventurieri e ornamenti Spirit Stone che aumentano di potere insieme al giocatore.

Inoltre, due nuove terre all’interno del regno degli spiriti sono pronte per essere esplorate, insieme a nuovi dungeon, nuove quest e oggetti in-game tutti da scoprire.

Il contenuto e le funzionalità di EverQuest II: Chains of Eternity includono:

* The Eidolon Jungle: Ogni area di Norrath – in tutte le epoche – ha la propria dimora a Ethernere. All’interno di questa rigogliosa giungla attraversata da strane creature, i giocatori scopriranno i dungeon di Cazic-Thule con un familiare tema spaventoso e maligno da EverQuest.

* Obol Plains: I giocatori potranno scoprire le misteriose Obol Plains con i loro colori accesi, oltre a creature tormentate, con gli abitanti che distruggono le aree limitrofe.

* Nove nuove instanze Dungeons: I giocatori potranno sperimentare nuovi dungeon oltre a incontri davvero unici ed emozionanti, insieme a nuovi bottini.

* Nuove Quest: I giocatori potranno vivere la fantastica avventura di questo regno davvero unico in qualunque stile di gioco e con quest interamente nuoveEVERQUEST® II ANNUNCIA L’ULTIMA ESPANSIONE– CHAINS OF ETERNITY

*Abilità di prestigio: Con l’annuncio di questa nuova espansione ogni sottoclasse avrà accesso a nuove Abilità Prestige

* Nuovi Tradeskill di prestigo: Gli artigiani e i loro oggetti brilleranno come mai prima d’ora grazie ai nuovi Prestige tradeskill

* Spirit Stones: La nuova espansione introduce nuovi ornamenti che guadagnano esperienza con i giocatori e aumentano il loro potere players and grow in power.

* Livello 95: Guild, Avventuriero o Tradeskiller, i giocatori ora potranno sperimentare l’avventura di Norrath al livello più lato in assoluto.

*AA Boost – Spingi 90 personaggi two level a 280 punti Alternate Advancement e comincia il viaggio vero i livelli da 91 a 95.Chains of Eternity è disponibile a 37,99 Euro. The Collector’s Edition, che include diversi bonus per oggetti in-game è disponibile a 56,99 Euro.Gli item delle Edizioni Standard e Collector includono:STANDARD EDITION

* Drinal’s Scythe Replica – Mounted

* 2 x Scroll of ResurrectionCOLLECTOR’S EDITION

* Drinal’s Scythe Replica – Mounted

* 2 x Scroll of Resurrection

* 1x 6 hour 100% XP potion

* 2 x Portal Globe of Swift Travel

* 2 x Health Potion

* 2 x Power Potion

* Firiona Vie Memorial Tapestry

* Krivix Honorclaw – Paladin Mercenary

* Krivox Honorclaw – Templar Mercenary

*Ethereal Wyvern MountPer maggiori informazioni relative a Chains of Eternity e altre espansioni EverQuest II è possibile visitare: www.everquest2.com/expansionsPer il trailer, si prega di visitare l’indirizzo:http://www.youtube.com/user/EQ2Videos.

{hwdvideoshare}id=5616|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

{vsig}games/pc/Everquest-2/20121115{/vsig}



Rispondi

Ultimi Articoli