Midway Arcade Origins, disponibile dal 16 novembre in Italia

Midway_thumb_copyI grandi classici del passato ritornano.

Warner Bros. annuncia “Midway Arcade Origins“, trattasi di una collezione di giochi provenienti dai migliori anni arcade, il tutto sarà disponibile in Italia a partire dal 16 novembre per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

La collezione contiente oltre 30 classici giochi al prezzo di 19,99 €.

Vi lasciamo al comunicato ufficiale per maggiori informazioni.

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT LANCIA

MIDWAY ARCADE ORIGINS

Una compilation dei classici percoin-op contenente ben 30 giochiDisponibile per Xbox 360 e PlayStation 3

I giocatori potranno giocare i loro preferiti titoli Midway in versione rimasterizzatacon tanto di multiplayer locale, obbiettivi, trofei e supporto per le classifiche onlineBURBANK, Calif.– 15 novembre 2012 – Warner Bros.Interactive Entertainment annuncia che Midway Arcade Origins, una collezione di titoli appartenenti all’età d’oro degli arcade sarà disponibile in Italia a partire dal 16 novembre per Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft e PlayStation®3 computer entertainment system. La compilation include oltre 30 classici giochi a un prezzo di euro 19,99.

Una collezione imperdibile per tutti i videogiocatori di vecchia e un’occasione unica per i più giovani di scoprire alcuni dei più grandi classici del nostro passatempo preferito.

I nuovi giocatori potranno così sperimentare il gameplay di classici senza tempo rimasterizzati e con supporto per i trofei del PlayStation®Network e gli obbiettivi di Xbox 360. Sarà inoltre possibile giocare in cooperativa locale insieme a tre amici, multiplayer cooperativo e postare i propri record nelle classifiche online.

Questa straordinaria collezione comprende giochi come Defender, Gauntlet, Joust, Rampage, and Total Carnage, as well as 720°, A.P.B., Arch Rivals, Bubbles, Championship Sprint, Tournament Cyberball 2072, Defender II, Gauntlet II, Joust 2, Marble Madness, Pit-Fighter, Rampart, Robotron 2084, Root Beer Tapper, Satan’s Hollow, Sinistar, Smash TV, Spy Hunter, Spy Hunter II, Super Off Road, Super Sprint, Toobin’, Vindicators Part II, Wizard of Wor, Xenophobe, e Xybots.Il gioco è sviluppato da Backbone Entertainment, Midway Arcade Origins.

{vsig}games/multi/Midway_Arcade_Origins/boxart{/vsig}


Rispondi

Ultimi Articoli