Uncharted: Fight for Fortune, Sony annuncia ufficialme​nte il videogioco per PS Vita

uncharted-fight-for-fortune_thumbSi amplia il franchise di Uncharted.

Sony da poco ha annunciato Uncharted: Fight for Fortune. Il nuovo gioco di Uncharted è incentrato sulla creazione di una squadra di carte fazione composta dagli eroi, i nemici e i mercenari dell’universo di Uncharted.

Avrete modo di controllare la vostra squadra con lo scopo di sconfiggere l’avversario e, al tempo stesso, difendervi dai suoi attacchi.

Ogni carta fazione può essere associata a potenti carte risorsa o a preziose carte ricchezza, che ne incrementano le statistiche conferendo loro abilità speciali.

Dopo aver selezionato e potenziato una carta, è il momento di iniziare a combattere!

{hwdvideoshare}id=5651|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Uncharted: Fight for Fortune è un ricco intreccio di storie e personaggi della saga e solo grazie alla saga di Uncharted è stato possibile realizzare Uncharted: L’Abisso d’Oro, nelle cui lussureggianti ambientazioni sono disseminati numerosi artefatti. Avendo a disposizione più di trecento tesori nascosti, cercavamo un modo attraverso cui rendere ancora più gratificante la ricerca dei misteri e delle collezioni di artefatti che popolano l’universo di Uncharted.

La pubblicazione di Uncharted: Fight for Fortune sarà accompagnata dal rilascio di un aggiornamento per Uncharted: L’Abisso d’Oro che potenzierà i vostri artefatti, consentendovi di sfruttarli immediatamente in Fight for Fortune.

I tesori de L’Abisso d’Oro potranno essere utilizzati contro altri giocatori o contro rivali controllati da un’intelligenza artificiale. Il gioco resta del tutto indipendente da L’Abisso d’Oro, per cui non è necessario possedere il titolo per PS Vita.

uncharted-fight-for-fortune_poster

L’uscita è prevista per il mese prossimo. Al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni, ma restate sintonizzati sulle pagine di 4news.it per ulteriori dettagli.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles