Destiny, nuove informazioni e immagini sul titolo di Bungie

destiny_thumb2In arrivo nel 2013 su PS3 e 360!

Il portale australiano di IGN ha pubblicato alcune informazioni riguardo a Destiny, il titolo in sviluppo presso lo studio Bungie, trapelate da una fonte vicino al team, ilq uale ha voluto direttamente fare chiarezza pubblicando le nuove informazioni ufficiali e una serie di immagini concettuali.

“Destiny è stato progettato per avere un arco di vita di sette anni. Vogliamo portare qualcosa che sia assimilata come una avventura mitica”, ha dichiarato Jason Jones, co-fondatore di Bungie.

La volontà del team è quella di creare “un titolo divertente e accessibile da tutti, un universo vasto e profondo quanto tangibile ed esplorabile come il franchise Star Wars. La nostra storia inizia 700 anni da oggi [anno 2712] nella Ultima Città sulla Terra, in un Sistema Solare disseminato di rovine dopo l’età dell’oro iniziata dall’uomo. Una enorme, misteriosa nave spaziale aliena presiede nell’orbita attorno alla terra quasi come una seconda luna. Nessuno conosce quanto è giunta o perché quale motivo è lì, ma solo che ci protegge. A un certo punto, stranamente, una seconda nave spaziale aliena con a bordo dei mostri appare dall’universo, determinata a conquistare la Terra e la Ultima Città. Noi siamo giovani cavalieri chiamati a difendere quello che rimane dell’umanità, alla ricerca dell’origine di questi mostri e – eventualmente – a sconfiggerla.”

Da queste parole si evince che l’originalità ammirata in Halo sembra essere sparita, ma è presto per dirlo. Meglio aspettare ulteriori informazioni a riguardo. Il Video Game Awards 2012, o meglio ancora l’E3 2013, potrebbe essere l’occasione ideale per mostrare qualcosa su Destiny.

Il titolo è previsto in uscita entro l’anno 2013 su piattaforma Playstation 3 e Xbox 360.

Di seguito le immagini ufficiali rilasciate:

{vsig}games/multi/Destiny/20121128{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli