Sonic All-Stars Racing Transformed sfreccia da oggi su Wii U

sonic-all-star-racing-transformed_thumbLa scuderia di Sega corre anche sulla console next-gen di Nintendo.

Un’emozionante nuova esperienza racing che vede Sonic the Hedgehog e un fantastico cast di personaggi dell’universo SEGA competere, senza esclusione di colpi, su pista, acqua e aria, a bordo di bolidi a quattro ruote che all’occorrenza si trasformeranno in agilissimi e futuristici velivoli e imbarcazioni da corsa.

Il cast di personaggi giocabili di Sonic & All-Stars Racing Transformed include alcuni dei personaggi SEGA più amati di sempre – come Sonic the Hedgehog, il Dr Eggman e AiAi – al fianco di diverse “new entry” – come Gilius Thunderhead di Golden Axe e Vyse di Skies of Arcadia.

Inoltre entra a far parte del roster di Sonic & All-Stars Racing Transformed, Raph Spaccatutto, il protagonista del prossimo film di animazione Disney, che gareggerà contro Sonic e la sua banda in questo nuovo episodio della serie. I circuiti e le ambientazioni di Sonic & All-Stars Racing Transformed sono ispirati ai titoli più leggendari dello storico catalogo di SEGA.

I potenti bolidi che si sfideranno sul circuito Temple Trouble (ispirato all’universo di Super Monkey Ball) si trasformeranno in velocissime imbarcazioni da corsa, pronte a sfrecciare tra fiumi e rapide.

Nel circuito Dragon Canyon, (ispirato a Panzer Dragon) le automobili da corsa si trasformeranno, all’occorrenza, in manovrabilissimi aerei acrobatici che permetteranno di affrontare le insidie e gli ostacoli della pista, per trasformarsi poi di nuovo in autoveicoli, una volta giunti sul rettilineo della linea del traguardo. Sonic & All-Stars Racing Transformed è un titolo destinato a cambiare le regole nell’universo dei titoli racing.

{hwdvideoshare}id=5738|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Caratteristiche del gioco:
· Veicoli completamente trasformabili che diventano auto, barche o aerei durante la corsa, con meccaniche di gioco uniche
· Oltre 20 personaggi classici di questa saga, con i propri veicoli trasformabili, armi e mosse per sconfiggere ciascuno i propri avversari
· 20 piste dinamiche per sfide su terra, in acqua e nei cieli
· Ampia gamma di modalità di gioco tra cui Grand Prix, Arena e l’incredibile World Tour
· Corse online per 10 giocatori oppure sfide a schermo condiviso per 4 giocatori.

sonic-all-star-racing-transformed_cover-wii-u

Genere: Racing – Piattaforma: PS3, Xbox360, PS Vita, 3DS, – Publisher: Sega
Distributore: Halifax (Gruppo Digital Bros) – Genere: racing Game – Rating PEGI: 7+
Data di uscita: Wii U 30 Novembre 2012
Prezzo al pubblico indicativo: Wii U € 49,99

Rispondi

Ultimi Articoli