Gameglobe, disponiible il nuovo tema Mercenari

gameglobe_thumbUn nuovo tema intitolato “Mercenari” è ora disponibile su Gameglobe.

Square Enix e Bigpoint hanno annunciato il nuovo tema Mercenari che è ora disponibile su Gameglobe.

Il tema “Mercenari” comprende nuovi nemici, edifici, e armi che vanno dal filo spinato, machete, esplosivi, fucili a una massiccia mitragliatrice a 8 canne!

Vi lasciamo al comunicato ufficiale per maggiori informazioni.

GAMEGLOBE: ARRUOLA I SOLDATI!

NUOVE ARMI, NEMICI E ACCESSORI – IL TEMA MERCENARI È GIÀ DISPONIBILE

Londra: 30 novembre 2012 – Square Enix e Bigpoint sono felici di annunciare che il nuovo tema Mercenari è ora disponibile su Gameglobe™.

Il tema Mercenari include nuovi nemici, edifici, armi e tanto altro, come filo spinato, machete, esplosivi e fucili.

Puoi anche usare una mitragliatrice a 8 canne! Tutto ciò che ti serve per creare un gioco con una potenza di fuoco elevata! “Il nuovo tema Mercenari di Gameglobe è il primo aggiornamento che cambia radicalmente il look del gioco, ed è sempre un piacere svegliarsi e scoprire quanto sono stati creativi i giocatori, usando le novità introdotte” Rune Vendler, Game Director.

Gameglobe offre molteplici e semplici tool, accessori ed effetti per creare il gioco dei tuoi sogni; e per qualsiasi problema, potrai consultare i tutorial!

Non solo il gioco ti dà la possibilità di creare i tuoi livelli personalizzati, ma potrai anche provarne decine di migliaia creati dagli altri e condividerli inviando ai tuoi amici un semplice indirizzo URL che li trasporterà direttamente nel tuo gioco.

Non è necessario iscriversi e si può giocare gratuitamente nel browser.E per scoprire il gioco che fa per te, dai un’occhiata alle sezioni Tendenza, Più giocati, Più graditi e Pubblicati di recente.

Per scaricare gli assets cliccate su: http://transfer.digital-bros.net/PR_Gameglobe.zip Benvenuto in un nuovo mondo – www.gameglobe.com  @gameglobeHQ.

Gameglobe_mercenari_20121201


Rispondi

Ultimi Articoli