The Elder Scrolls V: Skyrim, disponibile da oggi il DLC Dragonborn

TheElderScrollsVSkyrim_thumb2Diventa più potente!

Bethesda Softworks è lieta di annunciare che Dragonborn, l’ultimo add-on ufficiale per The Elder Scrolls V: Skyrim, è disponibile in tutto il mondo per il download al prezzo di 1600 Microsoft Points su Xbox LIVE.

In Dragonborn, naviga verso Morrowind, precisamente sull’isola di Solstheim. Scopri città, segrete, caverne e missioni mentre attraversi le distese di cenere e le vallate glaciali di questa nuova terra.

Diventa più potente con nuovi urli che piegano la volontà dei tuoi nemici e domano perfino i draghi. Il tuo destino e quello di Solstheim è appeso a un filo, un filo legato al tuo più letale avversario… il primo Sangue di Drago.

{hwdvideoshare}id=5571|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

E per gli utenti PC e Playstation 3 ? Bethesda ha informato ufficialmente di essere impegnata per fare in modo che entro il 2013 anche gli utenti su queste piattaforme possano godere dei DLC usciti finora per Xbox 360.

Inoltre, siamo felici di annunciare che Dragonborn sarà disponibile per PS3 e PC all’inizio dell’anno prossimo.

Il sostegno dei fan di Skyrim nel corso dell’anno è stato incredibile e ci ha spinti a supportare Skyrim più di ogni altro titolo mai prodotto prima, compresi aggiornamenti gratuiti, strumenti di modding come il Creation Kit, lo Skyrim Workshop e i nostri add-on Dawnguard e Hearthfire.

Ma non è finita qui. Aspettate l’anno prossimo per altre interessanti novità riguardanti Skyrim!

L’importante è riuscire a risolvere i problemi tecnici occorsi durante lo sviluppo di queste espansioni.

Rispondi

Ultimi Articoli