Rage, disponibile da oggi il DLC The Scorchers per PC e 360

rage-dlc-the-scorchers_thumb… da domani su PS3.

Bethesda Softworks è lieta di annunciare che è disponibile da oggi The Scorchers, il DLC per Rage, in versione PC e Xbox 360, mentre da domani per Playstation 3.

In The Scorchers affronterai un nuovo clan di predoni maniaci, scatenando il caos con nuove ed efficienti armi di distruzione e scoprendo zone inesplorate. Combatti al fianco di nuovi alleati per sventare il letale complotto dei Bruciati per distruggere la Zona devastata. L’add-on include anche “Ultra incubo”, un nuovo e impegnativo livello di difficoltà, e la possibilità di giocare dopo la fine della campagna originale per permetterti di raccogliere tutti gli oggetti e completare tutti gli obiettivi e i trofei.

Il DLC è acquistabile al costo di 400 MS Points o 4,49 euro.

Sviluppato da id Software, i creatori di DOOM e QUAKE, RAGE presenta un’intensa azione sparatutto in prima persona, un adrenalinico combattimento tra veicoli, un enorme mondo da esplorare e una grafica senza paragoni gestita da id Tech 5, la rivoluzionaria tecnologia sviluppata da id. Per maggiori informazioni su RAGE o su The Scorchers, visita www.Rage.com.

{vsig}games/multi/Rage/DLC-TheScorchers/20121214{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli