LittleBigPlanet 2, disponibile da oggi il DLC per usare PS Vita come controller

littlebigplanet-2_thumb3Da oggi puoi: grazie al nuovo DLC si può giocare con LittleBigPlanet 2 per PS3 sfruttando tutte le potenzialità della portatile PlayStation

Sackboy ritorna su PlayStation 3 (PS3) con un nuovo contenuto scaricabile per LittleBigPlanet 2 che permette di usare PlayStation Vita (PS Vita) come controller sfruttandone tutte le caratteristiche tecniche: touch screen anteriore e touch pad posteriore, sensori di movimento a sei assi e videocamere anteriore e posteriore.

Tutto questo è possibile grazie a una delle funzionalità Cross Platform di PS Vita che permette alla console portatile di interagire con PS3.

In piena filosofia Gioca, Crea, Condividi, il DLC permette di esplorare nuovi ed entusiasmanti livelli, di usare l’immaginazione per creare nuove storie che sfruttano il cross control e offre tutta la tecnologia per condividerle con gli amici e la community.

{hwdvideoshare}id=5843|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

In uscita oggi 19 dicembre, il DLC LittleBigPlanet 2: Cross Controller Pack mette insieme tutto ciò che era piaciuto in Little Big Planet 2 con le potenzialità uniche di PS Vita:

  • Gioco su doppio schermo: PS Vita diventa un controller super potente! Si possono seguire le azioni di gioco sia sullo schermo del televisore che su quello della console portatile e usare touch screen anteriore e touch pad posteriore per svelare livelli nascosti e superare ostacoli.

  • Divertimento multiplayer: affrontare i nuovi livelli inclusi nel DLC sarà una passeggiata grazie alla modalità multiplayer che consente di giocare fino 4 giocatori, uno con PS Vita e fino a 3 con i controller wireless per PS3.

  • Costumi e accessori esclusivi: che sia un pirata spaziale, un carceriere o un pilota, Sackboy avrà sempre l’abbigliamento adatto in un mondo ricco di adesivi, decorazioni e oggetti tutti personalizzabili.

LittleBigPlanet 2 diventa così il punto di partenza per incredibili storie aggiuntive: se all’inizio ciascun giocatore doveva aiutare Sackboy nella lotta rivoluzionaria per salvare il cosmo da un’aspirapolvere malvagio, adesso i livelli si moltiplicano e orde di nuovi nemici dovranno essere distrutte da più giocatori.

Il DLC LittleBigPlanet 2: Cross Controller Pack è disponibile solo tramite PlayStation®Store al prezzo di €4,99. Prima di cominciare a godersi tutta l’emozione di gioco bisogna assicurarsi di avere PS3, PS Vita e una copia del gioco LittleBigPlanet 2. E se ancora ci fosse qualcuno che non ha avuto modo di aggiudicarsi il gioco, ma è abbonato a PlayStation®Plus, potrà scaricarlo gratuitamente da PlayStation®Network.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles