Tomb Raider, Crystal Dynamics conferma la modalità Multiplayer

tomb-raider-reborn_thumbE’ ormai una moda?!

In principio era Lara Croft, avventuriera solitaria che si ritrovava a fronteggiare difficoltà più grandi di lei per superare ostacoli e scoprire oggetti di valore tra le tombe di antiche civiltà. Oggi questo non basta più. Nemmeno le belle parole spese nel corso dell’anno da parte di Crystal Dynamics riguardo la Campagna singolo giocatore sono valse a tenere lontano il reboot della serie dalla onnipresente modalità Multigiocatore che ormai imperversa ogni nuovo titolo.

Essa sarà sviluppata da Eidos Montreal, team che si affiancherà quindi a Crystal Dynamics lasciando a questi ultimi di focalizzarsi sulla Storia.

Sul numero 145 della rivista Official Xbox Magazine sarà svelata ogni caratteristica di questa modalità che il team ha voluto creare per immergere i giocatori in accese sfide tra loro, dividendoli tra i superstiti della nave su cui viaggiava Lara e gli spazzini, chiamati così perché rubano e saccheggiano ogni cosa che incontrano sul loro cammino (il loro soprannome ricorda vagamente quelli di The Last of Us ?).

Non resta che attendere l’arrivo del nuovo anno per saperne di più.

tomb-raider-multiplayer-revealed-oxm-jan-2013

Ricordiamo che il titolo è disponibile nei negozi dal 5 Marzo 2013 su piattaforma PC, Playstation 3 e Xbox 360.


Rispondi

Ultimi Articoli