Dead Space 3, nuovo trailer dedicato alle funzionalità Kinect

dead-space-3_thumb3Urlate pure di paura.

Electronic Arts ci mostra oggi un nuovo trailer dedicato a Dead Space 3, in uscita il 7 Febbraio 2013, nel quale i giocatori potranno utilizzare, per la prima volta nella serie, il controllo vocale grazie a Kinect per Xbox 360.

Questa nuovissima funzionalità immerge i giocatori ancora più profondamente nell’universo di Dead Space, dando loro la possibilità di usare semplicemente i comandi vocali per aiutare un amico nell’affrontare l’orrore che lo attende in questa terribile nuova avventura.

Con i comandi vocali di Kinect, nella modalità co-op, i giocatori verranno facilitati nello scambiarsi vita e munizioni, trovare obiettivi, rianimarsi e tanto altro.

“I comandi vocali in Dead Space 3 daranno ai giocatori un modo unico per affrontare il terrore, sia che decidano di confrontarsi da soli con i Necromorfi in modalità single-player, o con un amico con il drop-in / drop-out co-op” ha affermato Steve Papoutsis, Executive Producer di Dead Space 3 e VP, General Manager di Visceral Games. “Dead Space 3 offre un’esperienza di horror e azione che i fan hanno avuto modo di conoscere ed amare. Ora con la possibilità di sopravvivere all’avventura da soli, con un amico o con il Kinect, siamo entusiasti di poter offrire l’esperienza da brividi di Dead Space 3 ad un’utenza più ampia.”

{hwdvideoshare}id=5911|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli