The Elder Scrolls V: Skyrim, Bethesda annuncia l’arrivo di tutti i DLC per PC e PS3

TheElderScrollsVSkyrim_thumb2Dragonborn, Heartfire e Dawnguard!

Sembrava una mission impossible, e invece il team Bethesda Softworks è lieta di annunciare che gli utenti PC e Playstation 3 potranno presto godere delle espansioni realizzate per The Elder Scrolls V: Skyrim.

Il mese prossimo viaggerete a Solstheim, patria dell’ultimo add-on di Skyrim, con Dragonborn.

I fan PS3 godranno di un itinerario con fermate aggiuntive, quali Forte Dawnguard e Castel Volkihar, prima di tornare al focolare nella casa dei vostri sogni.

Ecco i dettagli direttamente dalla voce del team di sviluppo:

PC: martedì 5 febbraio Dragonborn sarà disponibile su Steam, con le versioni del gioco in lingua inglese, francese, italiana e tedesca.

PlayStation 3: Dragonborn sarà il primo add-on inserito a febbraio nel PSN. Hearthfire uscirà subito dopo, seguito da Dawnguard, entrambi previsti entro il mese di febbraio. Uscirà anche l’aggiornamento 1.8 poco prima di Dragonborn. Comunicheremo le date precise non appena avremo finalizzato i dettagli con Sony riguardo al gioco in tutte le lingue. Ogni add-on sarà in promozione con uno sconto del 50% nella prima settimana di lancio su PSN.

L’anno trascorso è stato ricco di emozioni legate a queste espansioni, e siamo felici che siano finalmente disponibili per tutti. Grazie per il sostegno e per la condivisione dell’avventura con noi.

Rispondi

Ultimi Articoli