DmC: Devil May Cry, la situazione dei DLC

devil-may-cry-5_thumb2Il primo DLC è gratuito.

Capcom Italia ha informato circa il debutto dei contenuti aggiuntivi scaricabili per DmC: Devil May Cry, titolo disponibile dal 15 Gennaio 2013 per Playstation 3, Xbox 360, mentre dal 25 Gennaio 2013 per PC.

Il primo aggiornamento sembra essere già disponibile per il download ed è totalmente gratuito: uscito quasi in contemporanea al gioco, va ad aggiungere una modalità alla storia, denominata Bloody Palace, che include un centinaio di livelli pieni di demoni da uccidere, con tanto di classifica finale: ebbene sì, i vostri risultati saranno condivisi con tutto il mondo.

Il 30 gennaio arriveranno i primi contenuti a pagamento: si tratta di un pack di costumi, che includerà tre nuove versioni per Dante, ovvero Classic Dante (vestito come lo ricordavamo nei capitoli precedenti), Dark Dante e Neo Dante. Il prezzo annunciato è di 320 Microsoft Points, insomma, intorno ai 3 o 4 euro (non proprio economico per soli tre costumi, ma sicuramente interessante per i grandi appassionati della saga).

Conferme su Vergil: a fine febbraio, in data ancora da confermare, arriverà Vergil’s Downfall che, al prezzo di 8,99 euro (o 720 Microsoft Points). In questo contenuto aggiuntivo si potranno anche trovare nuove armi, nemici inediti, stage sconosciuti e mosse speciali, tutti da provare e da affrontare in ben quattro livelli di difficoltà selezionabili. Vi ricordiamo che Vergil’s Downfall era disponibile gratuitamente con il pre-order del gioco per chi lo ha acquistato da Opengames, Amazon e PSN.


Rispondi

Ultimi Articoli