Call of Duty: Black Ops 2, disponibile da oggi il DLC Revolution

call-of-duty-black-ops-2_thumb6Solo su MarketPlace di Xbox LIVE. A seguire per PC e PS3.

Activision ha pubblicato oggi sul MarketPlace di Xbox Live il DLC Revolution, il nuovo Map Pack per Call of Duty: Black Ops 2, il blockbuster FPS sviluppato da Treyarch per PC, Playstation 3 e Xbox 360.

Con 4 nuove mappe Multiplayer, una nuova mappa Zombi in Co-op, una nuova modalità Zombi e un’arma multiplayer bonus, Revolution rappresenta uno dei più corposi e robusti DLC mai offerti nella storia di Call of Duty.

Uno dei più diversi e robusti DLC offerti nella storia di Call of Duty, Revolution include quattro nuove mappe per il Multiplayer denominate Hydro, Grind, Downhill, Mirage, una nuova mappa Zombies denominata Die Rise, una esclusiva arma Multiplayer denominata Peacekeeper, e una nuova modalità di gioco Zombies nella quale voi impersonate un non-morto!

Il DLC può essere acquistato al prezzo di 1200 MS Points e messo in cosa di scaricamento dal MarketPlace cliccando a questo indirizzo.

Il Revolution DLC Map Pack arriva in esclusiva temporale su Xbox LIVE il 29 Gennaio 2013, a seguire per le altre piattaforme. I possessori del Season Pass possono acquistare i restanti tre DLC Map Pack a prezzo scontato.

{hwdvideoshare}id=6047|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

IL NUOVO PACCHETTO DI MAPPE SCARICABILI PER CALL OF DUTY®: BLACK OPS II, REVOLUTION, ARRIVA OGGI IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA SU XBOX LIVE

Il primo Pacchetto di Mappe aggiuntive per il gioco dei record, Call of Duty: Black Ops II, offre una grande quantità di nuovi contenuti

Le superstar del baseball Matt Cain e Evan Longoria capi squadra nel “Celebrity Grudge Match” di Call of Duty: Black Ops II organizzato per festeggiare il lancio del DLC

Legnano, MI – 29 Gennaio 2013 – La rivoluzione è iniziata!  Call of Duty®: Black Ops II Revolution, il primo dei quattro Pacchetti di Mappe e contenuti scaricabili (DLC) per il gioco dei record, Call of Duty: Black Ops II arriva oggi!  Di Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard (Nasdaq: ATVI), e del loro pluripremiato studio Treyarch, Revolution offre una quantità senza precedenti di contenuti nuovi, innovativi e tutti da giocare, come quattro mappe multiplayer molto diverse tra loro, una nuova mappa Zombi, “Die Rise”, e per la prima volta in un pacchetto scaricabile, una nuova modalità Zombi, “Turned,” che consente ai giocatori di giocare calandosi nei panni di uno zombi, ed un’arma multiplayer bonus, il “Peacekeeper.”  Revolution è disponibile a partire da oggi, in esclusiva su Xbox LIVE® per Xbox 360® con le altre versioni a seguire. I fan possono acquistare Revolution come pacchetto singolo o come parte dell’offerta* Season Pass di Call of Duty: Black Ops II.

Revolution arriva portando un carico di divertimento” dichiara Mark Lamia, Studio Head di Treyarch. “Abbiamo lavorato duramente per realizzare l’offerta di contenuto scaricabile aggiuntivo più ricca nella storia del nostro studio: quattro nuove mappe ambientate in luoghi molto dinamici e profondamente diversi tra loro come pendii di montagna e skate park, la possibilità di giocare nei panni di uno zombi ed una nuova arma bonus per il multiplayer. Revolution è un viaggio ricco di adrenalina e non vediamo l’ora che i fan di Call of Duty inizino a giocarci.”

Revolution offre una impareggiabile quantità e varietà di contenuti per ogni tipo di giocatore di Call of Duty: Black Ops II, con quattro nuove mappe multiplayer ambientate attorno al globo.  “Downhill” è una mappa  alpina e immersa nella neve perfetta per intesi combattimenti ravvicinati.  “Mirage” è una villa di lusso devastata dalla sabbia adatta ad ogni stile di gioco; “Hydro” è una massiccia diga idroelettrica in Pakistan ricca di posizioni di tiro a lunga distanza che faranno la felicità dei cecchini; “Grind” è uno skate park a Venice Beach, dove i giocatori dovranno adattarsi alle rampe e alle curvature uniche della mappa mentre al contempo dovranno coprirsi dal fuoco nemico.

I fan della modalità Zombi avranno una terribile doppia dose di azione non-morta con Revolution. In primo luogo, la nuova mappa, “Die Rise,” immerge i giocatori in una dedalo di grattacieli pericolanti in una città cinese devastata, dove nuove armi “delle meraviglie” giocheranno un ruolo chiave nella strenua e valorosa difesa contro le sempre più minacciose orde di zombi. In aggiunta a questo, la nuova, innovativa modalità Zombie di Revolution, “Turned,” trasforma la modalità tanto amata dai fan consentendo ai giocatori di diventare dei non-morti e giocare come zombie, offrendo uno stile completamente nuovo per dimostrare la propria capacità.

A completare l’offerta del pacchetto di contenuti di Revolution ci pensa il “Peacekeeper,” la nuova arma bonus per il multiplayer di Call of Duty: Black Ops II.

Per festeggiare il lancio odierno di Call of Duty: Black Ops II Revolution, Activision e Treyarch faranno scontrare le superstar del baseball Matt Cain dei San Francisco Giants e Evan Longoria dei Tampa Bay Rays in un “Celebrity Grudge Match”.  Cain e Longoria saranno I capitani di due squadre composte da membri del team di sviluppo, personalità del mondo online e fan in una Battaglia testa-a-testa molto intense. I giocatori potranno vedere i momenti più salienti del match sulla pagina Facebook di  Call of Duty: Black Ops II Facebook al seguente link: http://www.facebook.com/codblackops.

Call of Duty: Black Ops II Revolution è disponibile in anteprima esclusiva su Xbox LIVE al costo di 1200 Microsoft Point o 14,99€.  Il Pacchetto di Mappe Aggiuntive Revolution è incluso nell’offerta Season Pass per Call of Duty: Black Ops II, con il quale i fan possono acquistare quattro Pacchetti di Mappe Aggiuntive** di Call of Duty: Black Ops II, ricevere in aggiunta la mappa bonus Nuketown Zombies e un’esclusiva scheda giocatore in game come parte del bundle offerto al prezzo scontato di  €49.99 o 4000 Microsoft Point, con uno sconto di 800 Microsoft Point rispetto all’acquisto individuale di tutti e 4 i Pacchetti di Mappe Aggiuntive.

Call of Duty: Black Ops II è classificato PEGI 18+.  Ulteriori Informazioni su Call of Duty®: Black Ops II possono essere trovate sul sito http://www.callofduty.com/blackops2 o su Facebook all’indirizzo www.facebook.com/codblackops.  I fan possono anche seguire su Twitter @Treyarch.

Rispondi

Ultimi Articoli