Sony Playstation cambia agenzia pubblicitaria, addio al personaggio Kevin Butler

kevin-butler_thumbLo ricorderemo per il suo saccente umorismo.

Dopo sei anni, Sony Computer Entertainment America (SCEA) ha scelto di cambiare agenzia pubblicitaria per promuovere il suo brand PlayStation, finora artisticamente personificata dall’attore Deutsch, meglio noto come Kevin Butler.

Grazie alle sue battute e il suo umorismo, ha tenuto alto il confronto tra fan delle console. Chi ricorda il “pew pew pew” durante la promozione del Move ? oppure il “noi siamo giocatori veri e non ci vetiamo col poncho” in riferimento alla presentazione del E3 per andare contro al Kinect di MS ?

Guy Longworth, SVP, PlayStation Brand Marketing in SCEA, ha ringraziato 180LA, Anomaly, BBH New York e Deutsch per la collaborazione di questi anni grazie a idee davvero interessanti.

Il divorzio era nell’aria, specialmente dopo che l’attore era andato in causa con Sony perché aveva utilizzato la sua immagine in uno spot pubblicitario della concorrenza (Nintendo, ndr.) violando così gli accordi contrattuali.

Ora che il 20 Febbraio 2013 si avvicina, giorno in cui SONY svelerà il futuro del brand Playstation, sarà anche l’opportunità per scoprire il nuovo volto che accompagnerà la prossima generazione di videogiochi targhati Playstation.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles