Rayman Legends, da esclusiva Wii U approda a settembre anche su PS3 e 360

rayman_legends_thumbUn’altra esclusiva diventa multipiattaforma!

Attraverso un comunicato ufficiale di Ubisoft, la società annuncia che il suo platform 2D Rayman legends originariamente in sviluppo solo per Wii U arriverà a settembre anche su Playstation 3 e Xbox 360.

Un duro colpo per gli utenti della console Nintendo che oltretutto dovranno attendere settembre per potercio giocare. Infatti il titolo oltre a diventare multipiattaforma è stato posticipato a settembre anche per la versione Wii U.

Ricordiamo che il titolo è disponibile a Settembre su Wii U, Playstation 3 e Xbox 360.

Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale:

RAYMAN LEGENDS SARÀ DISPONIBILE ANCHE PER XBOX 360® E PLAYSTATION®3

MILANO, 7 febbraio 2013 — Ubisoft annuncia oggi che Rayman Legends, il prossimo gioco di Rayman già confermato per Nintendo Wii UTM, sarà rilasciato anche per Xbox 360® e Sony PlayStation®3. Tutte le versioni del gioco saranno disponibili da settembre 2013.

Le versioni Xbox 360® e PlayStation®3 di Rayman Legends sono sviluppate dallo studio Ubisoft di Montpellier, lo stesso team che sta lavorando alla versione per Nintendo Wii UTM. Rayman Legends è stato acclamato per la sua grafica straordinaria e il gameplay innovativo dalla maggior parte della critica mondiale, tanto da diventare il platform più atteso del 2013.

Moltissimi appassionati di Rayman, e possessori di Xbox 360 e PlayStation 3, ci hanno chiesto di poter giocare a Rayman Legends sui loro sistemi”, ha dichiarato Geoffroy Sardin/Tony Key, responsabile vendite e marketing di Ubisoft EMEA/vicepresidente senior vendite e marketing di Ubisoft. ”Perciò abbiamo deciso di accogliere le loro richieste e offrire questo gioco innovativo e semplicemente memorabile a un maggior pubblico”.

Rayman Legends conserva tutta l’atmosfera fantasy del predecessore, aggiungendo moltissime novità, tra cui nuove modalità molto divertenti e appassionanti, nuovi personaggi, ambientazioni e una nuova colonna sonora. La pluripremiata squadra di grafici, progettisti e compositori si è riunita nuovamente per creare una versione avanzata del motore UbiArt, che garantirà a Rayman Legends nuovi elementi di gioco multi-dimensionali, oltre a un nuovo sistema di illuminazione e rendering in grado di rendere la grafica del gioco ancora più spettacolare.

Per maggiori informazioni su Rayman Legends, visitare: www.raymanlegends.com.

Rispondi

Ultimi Articoli