PS4, in uscita questo Novembre e controllo remoto anche tramite smartphone

playstation_thumbUna data per PS4?

Una fonte vicina a “Kotaku“, afferma che Playstation 4 al momento denominata col nome Orbis, uscirà  per Novembre 2013 negli Stati Uniti.

Sempre secondo la fonte, Sony è intenzionata a rilasciare due modelli per la prossima console, anche se al momento la stessa Sony, non ha rilasciato dichiarazioni in merito, secondo questa fonte i prezzi dei due modelli di Playstation 4 saranno di: 429$ e $529.

La nuova PS4, avrà nuove feature e a detta della fonte, sarà possibile controllare la console in remoto, dal vostro tablet, smartphone, dando la possibilità all’utenza di chattare o acquistare titoli dallo store digitale per far si che vengono scaricati in modo automatico.

Playstation 4, seguirà le orme di Xbox Live. La fonte afferma che le funzioni online di PS4 chiederanno all’utenza un abbonamento premium per permettere il loro l’utilizzo. Inoltre, il servizio Playstation Plus, sarà sostituito da Playstation World.

Sony recentemente avrebbe registrato alcuni domini riguardo il servizio di gaming online in streaming, registra cosi il dominio: PlayStation-Cloud.com | PlayStation-Cloud.org | PS-Cloud.net.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a restare collegati sul nostro sito.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles