Metin2, Gameforge lancia la nuova espansione The Dark Dragons

Metin_2_thumbNuova espansione “The Dark Dragon’s” per Metin2.

Con la nuova espansione “The Dark Dragons“potrete addentrarvi su di un’isola misteriosa piena di nuove creature e tante nuove missioni.

Vi lasciamo al comunicato ufficiale per maggiori informazioni a riguardo, seguito da una galleria di immagini, intanto vi informiamo che il livello massimo è stato aumentato a 105.

Metin2: Gameforge lancia la nuova espansione “The Dark Dragons”

Quello che è il più grande update di Metin2 mai visto finora aggiunge nuove zone, nuovi mostri, l’alchimia delle Pietre del drago e l’aumento del livello massimo a 105

Karlsruhe, 05.03.2013 – L’espansione “The Dark Dragons” conduce i giocatori del famoso MMO su un’isola misteriosa con nuove creature, missioni e ricompense.

Il livello massimo è stato aumentato a 105; inoltre, con la misteriosa alchimia delle Pietre del drago, gli eroi di Metin2 diventeranno più potenti che mai.

La Roccia del Drago Scuro I giocatori a partire dal livello 90 potranno soddisfare la loro voglia di esplorare nuove zone del gioco: Capo Fuoco del Drago, Falesia di Gautama, Monti Tonanti e Baia Nefrite. Lì si celano nuovi mostri, come le creature marine dell’Esercito Tritonico o le bestie alate della razza delle manticore.

Sono necessari coraggio e spirito combattivo per cavarsela contro queste spaventose creature e i loro poderosi capi. Nelle nuove zone nascondono molte altre sfide e pericoli. Sull’isola precipitano, ad esempio, nuove, pericolose Pietre Metin.

È necessario distruggerle per evitare che la loro oscura influenza si diffonda nel regno. I coraggiosi eroi che affronteranno i nuovi compiti otterranno come ricompensa numerose, potenti armi e armature.

L’alchimia delle Pietre del drago e l’aumento del livello massimo a 105 Per far sì che il vostro viaggio nella Roccia del Drago Scuro non finisca bruscamente, adesso i personaggi possono arrivare fino al livello 105.

Con l’aiuto della misteriosa alchimia delle Pietre del drago, i giocatori potranno creare, a partire dalle Schegge di Pietra del drago, delle potenti pietre preziose in grado di donar loro dei poteri inaspettati. Le Pietre del drago sono formate dai cuori e dalle anime dei draghi elementali, e donano a chi le porta, dei bonus sugli HP o sugli MP, così come efficaci resistenze agli elementi fuoco, ghiaccio, terra, vento, fulmine e oscurità.

I personaggi a partire dal livello 30 avranno la possibilità di usare queste pietre magiche per creare due set diversi: cielo e terra.

Le Pietre del drago possono essere raffinate in diversi livelli, aumentando così la loro efficacia. L’inizio di una nuova era L’update “The Dark Dragons” è il preludio di ulteriori ed emozionanti avventure nel mondo di Metin2, che verrà ampliato regolarmente con nuovi contenuti.

Su Metin2 Oltre 6 milioni di giocatori attivi sono costantemente alla ricerca di avventure ambientate nell’Estremo Oriente dell’MMO Metin2 – l’MMO RPG più grande d’Europa. Tuttavia, l’affascinante mondo del Dio Drago è infastidito da una minaccia.

Emozionanti battaglie contro creature pericolose e boss leggendari attendono i giocatori nelle loro avventure.

Innumerevoli skill e oggetti fanno sì che ogni battaglia possa essere vinta. Il fabbro aiuta gli avventurieri con la sua arte, producendo degli item pregiati che, in battaglia, rappresentano un decisivo vantaggio. Oltre ai combattimenti si tengono numerosi eventi, come ad esempio le Battaglie del Riso.

Ciò assicura emozione e varietà.

L’atmosfera sa essere però anche tranquilla e romantica come durante la celebrazione di matrimoni tra i personaggi.

Circa la Gameforge Con un impressionante portfolio di 20 titoli e oltre 380 milioni di utenti registrati, Gameforge è l’azienda leader occidentale nel campo dei Massively Multiplayer Online Games (MMOGs). L’azienda, con base principale a Karlsruhe e attiva a livello internazionale, propone i suoi giochi in oltre 50 lingue.

Tra i suoi titoli spiccano giochi client come AION, TERA, Metin2 (l’MMO più amato d’Europa), 4Story, Runes of Magic, Elsword, Wizard101 e RaiderZ, così come browser game come l’amatissimo classico OGame, il multipremiato Ikariam e molti Mobile games.

L’azienda conta circa 600 dipendenti tra le sedi di Karlsruhe e Berlino.

Metin2_logo

 


{vsig}games/pc/Metin2/20130305{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli