Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge, trailer di lancio giapponese delle versioni PS3 e 360

Ninja_gaiden_3_razors_edge_thumbTre personaggi per tagliare a fettine come vi pare.

Il prossimo 5 Aprile debutta nei negozi italiani Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge, versione nata su Wii U e ora disponibile anche su piattaforma Playstation 3 e Xbox 360.

In particolare la versione per Xbox 360, supporterà l’esclusiva tecnologia “SmartGlass” per tablet e smartphone e raccogliendo gli Scarabei Dorati i giocatori saranno in grado di sbloccare potenziamenti esclusivi per Kasumi e Momiji.

Grazie a “SmartGlass” i possessori di Xbox360 avranno a disposizione, tramite il loro tablet o smartphone, un secondo schermo per controllare ancor più comodamente le statistiche del gioco, gli achievements sbloccati e, in caso di bisogno, guardare un video tutorial per poter superare punti particolarmente ostici.

I video potranno essere creati e condivisi dai giocatori per aiutare i guerrieri alle prime armi.

{hwdvideoshare}id=6345|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Raccogliendo gli Scarabei Dorati, disseminati nei vari livelli, si potranno sbloccare nuove mosse ed armi. Per esempio, la Piercing Void, una mossa che crea delle lame che tagliano i nemici nelle vicinanze, può essere sbloccata trovando 20 Scarabei, mentre l’arma Lunar Staff, può essere sbloccata con soli 10 Scarabei.

Team NINJA ha implementato nuovi e letali attacchi per Kasumi e Momiji, come la Mugen Tenshin, un attacco velocissimo, la Kunai Tempest in grado di creare un enorme shuriken ed il Rending Wind un’onda energetica potentissima che spazza via tutti i nemici come nella migliore tradizione giapponese.

Nella demo, disponibile a breve, saranno utilizzabili Hayabusa ed Ayane ed ogni abilità acquisita verrà poi trasferita nella versione completa del gioco.

I fan della serie, saranno felici di avere tra le mani NINJA GAIDEN 3: RAZOR’S EDGE che introduce un battle system totalmente rivoluzionato, un’intelligenza artificiale migliorata e soprattutto, il ritorno degli squartamenti. Hayabusa, Ayane, Kasumi e Momiji vi aspettano per il miglior Ninja Gaiden di sempre.

Rispondi

Ultimi Articoli