Capcom e Valve annunciano il progetto crossover Resident Evil 6 x Left 4 Dead 2

capcom-logo_thumbQuando Left 4 Dead incontra Resident Evil 6!

Capcom e Valve sono lieti di annunciare la Resident Evil 6 x Left 4 Dead 2. Questo progetto crossover tra due delle case editrici più rispettate del settore dell’intrattenimento interattivo vedrà personaggi di Left 4 Dead 2 essere presenti nella versione PC del prossimo Resident Evil 6, mentre i nemici di Resident Evil 6 invaderanno la versione PC di Left 4 Dead 2.

Questi contenuti saranno disponibili completamente gratis per gli appassionati di entrambi i giochi: i possessori di Resident Evil 6 versione PC, quindi, saranno in grado di selezionare uno dei quattro sopravvissuti di Left 4 Dead 2 Coach, Nick, Ellis o Rochelle. Naturalmente, ogni personaggio giocabile dispone di un’arma speciale personalizzata creata appositamente per l’uso in game.

Oltre ai quattro sopravvissuti, due dei famigerati zombie speciali infetti del franchise Left 4 Dead si accaniranno contro i giocatori.

I contenuti di questo nuovo progetto, come precedentemente annunciato saranno gratuiti e verranno scaricati automaticamente in background per tutti i possessori della versione PC di Resident Evil 6 dal prossimo 5 aprile.

I personaggi di Resident Evil 6 Lepotitsa, Napad e Ogroman vengono riportati in vita in Left 4 Dead 2 da parte degli sviluppatori Valve, utilizzando Steam.

Chet Faliszek di Valve ha dichiarato:

Siamo fan della serie di Resident Evil, e quando abbiamo avuto l’occasione di lavorare con Capcom per combinare L4D2 e RE6, abbiamo accettato subito.

Yoshiaki Hirabayashi aggiunge:

Al team di Resident Evil 6 è piaciuto molto lavorare su questo incrocio, e siamo fiduciosi che i nostri fan si divertiranno molto. Sarà un contenuto davvero unico.

{hwdvideoshare}id=6407|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli