PlayStation Plus, aggiornamento sui contenuti e offerte di Aprile 2013

psn_plus_thumb2Ad Aprile 90 giorni gratis sull’abbonamento PlayStation Plus e nuovissimi contenuti. Sottoscrivendo un abbonamento annuale a PlayStation Plus, otterrai gratuitamente 90 giorni aggiuntivi.

La primavera porta con sé una nuova line-up di titoli per tutti gli abbonati PlayStation Plus (PS Plus): giochi attesissimi come Okami HD, Lord of the Ring: War in the North e The Cave.

SCEE offrirà, inoltre, a tutti i nuovi utenti che sottoscriveranno un abbonamento annuale, ben 90 giorni di estensione gratuita della sottoscrizione.

Per usufruire di questa strepitosa offerta, valida fino al 10 aprile, basterà acquistare un abbonamento annuale a PS Plus, online o in negozio.

I nuovi abbonati riceveranno automaticamente l’estensione di 90 giorni senza costi aggiuntivi, e anche coloro che fanno già parte dell’esclusivo club di PS Plus potranno usufruire dell’offerta ed estendere il proprio abbonamento già esistente.

PlayStation Plus è il club che vi da accesso gratuito esclusivo a giochi e servizi per tutte le console Sony. Nella vostra Instant Game Collection, infatti, vi attendono fino a 65 giochi in un anno, suddivisi tra giochi PlayStation 3 e PlayStation Vita scelti tra i migliori titoli disponibili su PlayStation Store. Questo mese potrete scaricare, ad esempio, Mass Effect 3 e Dead or Alive 5 per PlayStation 3 e Metal Gear Solid HD Collection per PlayStation Vita. Potrete scaricare i giochi all’interno del loro mese di disponibilità, fino a quando una nuova selezione non li sostituirà.

A questi si aggiungono i giochi per PlayStation 3 e per PlayStation Vita che fungono da “benvenuto” nel club, che rimarranno scaricabili al di là degli aggiornamenti mensili: LittleBigPlanet 2, Motorstorm Apocalypse e inFAMOUS 2 per PlayStation 3 e Uncharted L’abisso d’oro e Gravity Rush per PlayStation Vita sono lì ad attendervi.

Oltre alla Instant Game Collection, PlayStation Plus vi garantisce altri servizi esclusivi:

  • Sistema di aggiornamento automatico – Aggiorna automaticamente le vostre console ad un orario da voi stabilito e scarica le patch degli ultimi 10 titoli giocati direttamente su hard disk, in modo da essere sempre pronti per una nuova sfida.
  • Cloud Storage – Salva su cloud le vostre partite per poi ritrovarle su un’altra PlayStation 3 (o PlayStation Vita), magari a casa di amici. Si possono salvare fino a 1 GB di dati.
  • Sconti esclusivi nel PlayStation Store – Scaricate giochi completi, DLC, temi e avatar di ultima uscita a prezzi convenienti.
  • Accesso anticipato o esclusivo a titoli completi, demo e versioni di prova PlayStation – In passato, gli abbonati a PS Plus sono stati tra i primi a provare Uncharted 3: L’inganno di Drake™ e God of War: Ascension.

Come abbonarsi a PlayStation Plus?

  • Via Web al seguente cliccando qui (account e password sono le stesse di accesso a PlayStation 3/PlayStation Vita).
  • Accedendo al negozio online PlayStation Store direttamente dalle proprie console.
  • Nei Punti vendita comprando le PlayStation Plus Card.
  • Nei Punti vendita comprando le PSN Card (da €20.00 o €50.00) e riscattando il codice su PlayStation Store.

Non avete più scuse: correte ad abbonarvi a PlayStation Plus!



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles