Yamamay, la Summer Collection 2013 si mostra in video

Articolo di · 15 Aprile 2013 ·

yamamay summer swim collection 2013 thumb - Yamamay, la Summer Collection 2013 si mostra in video Quattro settimane. Quattro location suggestive. Quattro stili diversi. Un unico, grande brand.

La YAMAMAY SUMMER COLLECTION 2013 prende ispirazione dalle atmosfere naturali e fiabesche di Bali, che per molti aspetti è il gioiello più prezioso dell’arcipelago indonesiano.

Per questo motivo, è un tema che ben si presta ad arricchire le fantasie di costumi da bagno con modelli bikini ed interi. I modelli a due pezzi sono composti da reggiseno a balconcino, fascia o triangolo, con slip che riportano la stessa fantasia.

I colori predominanti sono il turchese, l’azzurro, l’arancio, l’oro e l’evergreen nero, tutti impreziositi da ricami, decori ed intrecci fatti a mano. Kaftani e costumi coordinati da mettere in valigia, perché no, proprio per una vacanza a Bali, la cui estate coincide esattamente con quella italiana, famosa per lo splendore della natura tropicale, le lunghe spiagge e la sacralità che tutto pervade.

{hwdvideoshare}id=6615|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

{vsig}societa/moda/Yamamay/Collezione-Mare-Estate-2013/20130415{/vsig}

Prepariamo le valigie, e andiamo alla scoperta di questo mondo incantato, senza dimenticare di indossare uno dei magnifici costumi della YAMAMAY SUMMER COLLECTION 2013!

Yamamay Fashion Show andrà in onda in replica, a grande richiesta, venerdì 26 aprile 2013 alle 22:50 su Sky Uno HD.

Criterion 10

    Rispondi