La demo di Soul Sacrifice disponibile da domani, salvataggi trasferibili nel gioco completo

soul-sacrifice_thumb2Correte a provarlo!

Kumi Yuasa, Producer di SCEA, ci ricorda che domani sullo Store del Playstation Network sarà disponibile la versione dimostrativa di Soul Sacrifice per PlayStation Vita.

La Demo comprende l’intero primo livello di gioco in modo da permettere ai giocatori di provare in modo approfondito questo particolare esponente del genere RPG.

Oltre a ciò, la verisone dimostrativa comprende anche la modalità Multigiocator, che sarà inibita al giorno del debutto di Soul Sacrifice nei negozi, ma utile per fare pratica e sbloccare oggetti bonus. Nota non da poco, i salvataggi saranno fruibili anche nella versione retail del titolo.

Yuasa ha dichiarato: “La ragione principale per cui la demo di Soul Sacrifice è così grande è semplice: deve mostrare agli utenti tutto il fascino del titolo. Sapevamo che se avessimo ritagliato una piccola porzione di gioco giustificandoci dietro una frase del tipo “Beh, così è abbastanza divertente, no?” non avremmo mostrato l’intero potenziale del titolo. Ci siamo resi conto che la demo non avrebbe avuto senso se non avessimo lasciato agli utenti quel senso di “Voglio giocare di più”. Quindi abbiamo deciso di far provare ai giocatori una parte di gioco di queste proporzioni. Ecco perché, se paragonata ad una demo normale, la nostra risulterà più grande. Siamo sicuri che la cosa non si rivelerà negativa. Gli utenti non diranno: “Abbiamo visto abbastanza”. Dopo aver rilasciato la demo in Giappone abbiamo ricevuto molti feedback: i giocatori volevano di più. Ecco perché crediamo che rendere disponibile una demo così grande sia una scelta vincente. Soul Sacrifice è un adventure molto lungo, con dozzine di ore di gameplay. La demo non è solo un ottimo espediente per provare l’intera esperienza di gioco, ma è anche il modo migliore per iniziare l’avventura prima del rilascio del titolo. Infatti – questa parte è importante, prestate attenzione – i salvataggi verranno trasportati nel gioco completo! Ma c’è più: se importerete i salvataggi nel gioco completo, riceverete un oggetto bonus esclusivo, “Spirit’s Heart”, che evocherà un potente golem di pietra che combatterà per voi! Giocare alla demo e trasportare i salvataggi è L’UNICO modo per ottenere “Spirit’s Heart”, quindi perché non provarla se siete interessati al gioco?

Il titolo è disponibile dal 30 Aprile 2013 in esclusiva per Playstation Vita.

{hwdvideoshare}id=6604|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media