EA licenzia dipendenti nella sede indiana di Hyderabad

ea_logoEA licenzia ancora!

Dopo EA Galway in Irlanda ed EA Mobile Montreal in Canada, Electronic Arts annuncia nuovi licenziamenti per la sede Indiana di Hyderabad.

Il team di Playfish, acquistato nell’anno 2009 da EA Games per circa 300 milioni di dollari e quello indiano di EA Hyderabad, entrambi i studi specializzati nel mobile-game, saranno coinvolti in massi licenziamenti.

Al momento non ci sono ancora dettagli dei licenziamenti, ma sicuramente visto l’andamento dei due team i numeri saranno cospicui.

Restate sulle nostre pagine per ulteriori informazioni.

UPDATE – 12.30:

In aggiornamento alla notizia che potrete prendere visione qui sopra, EA si rifiuta di fornire dettagli specifici riguardo i licenziamenti a Hyderabad.

Con la portavoce Tiffany Steckler, communica che EA è attenta a fornire in modo costante nuovi giochi per piattaforme e dispositivi mobile e spesso al termine dei progetti la compagnia in costante evoluzione è chiamata a prendere scelte difficili e ridimensionare cosi i propri team.

Spesso queste scelte sono difficili da prendere, sopratutto quando i team hanno contribuito a realizzare importanti produzioni ma, la compagnia quando è possibile riposiziona i dipendenti in nuovi ruoli.

Tiffany Steckler conclude come EA al momento è pronta a focalizzarsi con maggiore attenzione alla nuova generazione realizzando cosi nuovi giochi per tutti i giocatori.

electronic-arts_e3_foto

fonte MCVIndia

Rispondi

Ultimi Articoli