Metro: Last Light, in bundle con NVidia GeForce GTX 660

metro-last-light_thumbLa versione PC disponibile con NVidia GTX 660!

Metro: Last Light, in arrivo in Europa per il 17 maggio per PC, Playstation 3 e Xbox 360, potrà essere acquistato anche con l’acquisto di una scheda grafica NVidia GTX 660 o superiore.

All’interno della confezione della scheda grafica, gli acquirenti avranno un codice che permetterà loro di riscattare il titolo di 4A-Games prodotto da Deep Silver e distribuito da Koch Media.

Metro: Last Light è un FPS, sequel dello straordinario Metro 2033.

Metro: Last Light vi porta nell’anno 2034, una guerra nucleare ha trasformato il mondo in una landa deserta post-apocalittica.A Mosca, le gallerie della metropolitana sono diventate la nuova casa degli abitanti della città.

All’interno di queste catacombe si battono per la sopravvivenza, respingendo orde di feroci mutanti nati dall’atmosfera tossica, oltre ad altre fazioni di disperati che intendono prendere possesso delle poche zone ospitali rimaste.

La trama di Metro: Last Light viene dai romanzi di Glukhovsky e da notare che i suoi due romanzi Metro 2033 e Metro 2034 hanno venduto più di due milioni di copie in tutto il mondo.

Nel 2013, arriverà il suo ultimo libro Metro 2035.

{hwdvideoshare}id=6422|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli