Aggiornamento per Temple Run Oz

Temple_run_oz_thumbNuovo aggiornamento per Temple Run: Oz!

Disney ha annunciato un nuovo aggiornamento per Temple Run: Oz, rinominato “Paese degli Strizzoli”.

Questo titolo che è al primo posto in classifica su iTunes da quasi un mese, è stato realizzato dagli Imangi Studios ed è ispirato al film Disney “Il Grande e Potente Oz”.

Vi lasciamo al comunicato ufficiale per maggiori informazioni su questo aggiornamento, seguito da una galleria di immagini, buon proseguimento!

CONTINUA IL SUCCESSO DI TEMPLE RUN: OZ CON L’AVVINCENTE NUOVO AMBIENTE “PAESE DEGLI STRIZZOLI”

Temple Run:Oz propone funzionalità nuove ed emozionanti con l’aggiornamento “Paese degli Strizzoli”! Milano – 24 aprile 2013 – Disney annuncia il nuovo avvincente aggiornamento per Temple Run: Oz, dal nome “Paese degli Strizzoli”.

Il titolo, primo in classifica su iTunes per quasi un mese, è stato realizzato dagli Imangi Studios ed è ispirato al lungometraggio Disney “Il Grande e Potente Oz”.

L’aggiornamento di Temple Run: Oz porta i giocatori a correre in un nuovo meraviglioso ambiente attraverso fattorie, canyon e campi di grano infiniti, saltando ostacoli come le” guardie strizzoline” oppure viaggiando in qualsiasi luogo utilizzando le monete raccolte.

Temple Run: Oz – “Paese degli Strizzoli” offre agli appassionati nuove sfide settimanali, oltre 370 nuovi obiettivi e la funzionalità classifica, con cui i giocatori possono connettersi e tentare di superare le distanze percorse  dai propri amici scalando la classifica generale.

Temple Run: Oz integra ambienti live incredibili negli scenari sofisticati di Temple Run 2 per l’avventura più mozzafiato esistente su Apple Store e Google Play.

Una festa per gli occhi dei giocatori. Temple Run: Oz è disponibile da oggi al prezzo di € 0,89 per iPhone, iPod touch e iPad su iTunes App Store all’indirizzo http://itunes.com/app/templerunoz e al prezzo di 0,75 € per dispositivi Android al seguente indirizzo

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.disney.TempleRunOz.goo&feature=nav_result#?t=W251bGwsMSwxLDMsImNvbS5kaXNuZXkuVGVtcGxlUnVuT3ouZ29vIl0

{vsig}games/mobile/Temple_Run_OZ/20130425{/vsig}

 


Rispondi

Ultimi Articoli