iPhone low Cost, altre immagini

iPhone5Come per l’iPhone 4?

Chi è assetato di notizie e gossip saprà bene che nel 2010 poche settimane prima della presentazione ufficiale dell’iPhone 4, un prototipo fu ritrovato in un bar dopo che uno degli ingegneri delegati al test fuori porta,  lo aveva perso al termine di una serata brava.

Apple è sempre stata molto brava a mascherare le notizie e non farsi tracciare dall’utenza incallita, anche se, una volta brevettata una tecnologia è fin troppo facile prevedere le azioni di un’azienda.

Prima la ricerca di un ingegnere specializzato in colorazioni per alluminio, poi il brevetto di un design diverso dal canonico iPhone 5, e oggi alcune immagini reperite in rete che ritraggono scocche colorate, e un ipotetico nuovo tasto “Home”.

Gli analisti incalzano e prevedono un rilascio di ben tre diversi modelli di iPhone: uno Low Cost che dovrebbe sfruttare le scocce in plastica colorate, uno con maxischermo da 5.7 pollici, e infine il più probabile iPhone 5S con soltanto modifiche a livello Hardware.

Dopo l’entrata in gioco di Tim Cook, è difficile prevedere le mosse di Apple in via di rinnovo, possiamo aspettarci di tutto, e per ora, senza puntare il dito su qualche news etichettandola come veritiera, vi offriamo le immagini reperite in rete.

 

{vsig}/tecno/mobile/iPhone5S/20130701{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli