L’uomo d’acciaio, primo aggiornamento su dispositivi mobile

Man_of_steel_thumbNuovi contenuti per la storia e nuovo abito per Superman.

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato il primo aggiornamento per L’Uomo d’Acciaio (Man of Steel), il videogioco action-adventure per dispositivi mobili, che include diversi nuovi contenuti per la storia e un nuovo abito per Superman.

In questo nuovo capitolo dello Story Mode, il Generale Zod ha attivato la Macchina Terraformante e solo l’Uomo d’Acciaio può fermarla. I giocatori avranno modo di rivivere una scena cinematica ricca d’azione vestendo i panni di Superman per vedere se sono in grado di bloccare questa terribile minaccia, usufruendo di nuove meccaniche di combattimento.

Oltre questo nuovo contenuto a livello di storia i fan di Superman possono inoltre trovare la nuova Skin Suit tratta direttamente dal film che aumenterà i poteri, la salute e la resistenza al danno del protagonista.

Il gioco originale è disponibile su App Store per iPad e su Google Play e Amazon Appstore per Android a un prezzo di euro 4,49: la versione per iPhone e iPod touch version è disponibile a un prezzo di euro 2,69.

{hwdvideoshare}id=7053|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli