Samsung, presentato il nuovo Galaxy Mega

samsung_mega_thumbIbrido tecnologico tra smartphone e tablet.

Samsung ha presentato il nuovo Galaxy Mega, smartphone con schermo LCD Full HD da 6,3″ e prestazioni multimediali degne di un tablet.

La scelta, rivela Samsung, è stata dettata da una recente ricerca comScore sull’abituale utilizzo degli smartphone da parte degli Italiani: emerge, infatti, che quotidianamente scegliamo il nostro device mobile per guardare video e programmi tv (34%), e fruire di contenuti video scaricabili da Facebook o Youtube (32,6%). Il report mostra anche un forte incremento nell’uso dei servizi di messaggistica istantanea, con una crescita anno su anno del +111% e con oltre 7,2 milioni di nuovi utenti. Aumentano inoltre i servizi di social networking che prevedono il check-in (+75,5%) e gli acquisti online (+75%) dove sempre più italiani possessori di smartphone accedono ai siti di vendita al dettaglio on-line o tramite applicazioni sorpassando i 4,6 milioni.

L’obiettivo con Galaxy Mega è quindi di offrire, attraverso un dispositivo che coniuga le caratteristiche di uno smartphone di fascia alta e quelle tipiche di un tablet, un’eccellente esperienza di fruizione dei contenuti combinata ad un’incredibile portabilità.

Le specifiche tecniche dettagliate del nuovo device sono consultabili qui.

Samsung GALAXY Mega è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 599 euro. Inoltre, tutti coloro che acquisteranno il GALAXY Mega entro il 30 settembre e si registreranno su Samsung Exclusive riceveranno in omaggio un auricolare Bluetooth HM7100 con tecnologia NFC.

{vsig}tecno/Telefonia/Samsung/Samsung_Mega{/vsig}

 

Rispondi

Ultimi Articoli