Rilasciati nuovi dettagli sulla storia di Ryse

ryse_thumbDurante il Comic-Con tenutosi a San Diego, Microsoft e Crytek hanno rivelato ulteriori dettagli sulla storia di Ryse: Son of Rome, in arrivo in esclusiva per Xbox One.

Ryse: Son of Rome seguirà la storia di Marius Titus, un giovane soldato Romano che vuole vendicare l’assassinio della sua famiglia da parte dei banditi barbarici. Mentre scala le vette dell’esercito Romano, l’obiettivo di vendetta di Marius lo porterà nelle terre della Britannia infestate dai Barbari , e col tempo dritto nel cuore di Roma.

Microsoft ha inoltre annunciato una nuovissima Novella Grafica disponibile in formato digitale ed ispirata a Ryse: Son of Rome, che prende il nome di Ryse: Sword of Damocles, è possibile trovarla a questo indirizzo http://news.xbox.com/2013/07/www.Xbox.com/Ryse/comic

Leggere ed interagire con la Novella Grafica renderà possibile lo sblocco di collezionabili che potranno essere ottenuti, dopo il lancio, in Ryse: Son of Rome per ottenere bonus in gioco che vi renderanno più potenti durante le prime sessioni di gioco in multiplayer.

Qui sotto troverete ulteriori dettagli riguardo Marius ed altri nuovi personaggi che Crytek ha svelato al Comic-Con:

Marius. L’eroe di Ryse: Son of Rome, Marius è un giovane soldato con un forte senso del dovere il quale è completamente dedicato a Roma ed ai suoi ideali. Inizialmente desideroso di combattere con i nemici di Roma ed espandere l’Impero, realizza presto che Roma è vulnerabile ad un’ancora più insidiosa minaccia dei barbari che combatte sul campo di battaglia. Sempre leale a Roma, decide di liberare l’Impero dai suoi reali nemici.

Vitallion. Un saggio e carismatico generale che ha servito Roma per decadi, Vitallion ha combattuto molte campagne e serve come mentore di Marius. Nel corso degli eventi comincia a pensare che il dovere ha dei limiti, e se l’auto-controllo è sempre il modo corretto di agire.

Nero. Nero, Imperatore di Roma, lotta per mantenere il proprio potere. Promuove i suoi due figli Commodus e Basilius in posizione di potere, le quali gli permettono di prendere il controllo delle provincie ribelli della Brittania. Nero si sente minacciato da tutti i potenziali rivali ed esige spietata vendetta nei confronti di chi lo sfida.

Commodus e Basilius. Come governatore della Britannia, il figlio maggiore di Nero, vede se stesso come Dio, ed il popolo della Britannia come soggetti. Il suo regno è caratterizzato da una brutale repressione. Il figlio più giovane di Nero, Basilius, apprezza tutto ciò che sia carnale o crudele. Al colosseo si delizia guardando i gladiatori uccidersi a vicenda, e comanda sui suoi terrorizzati schiavi che tiene prigionieri nel suo harem nelle viscere della struttura.

Boudica. La figlia di Re Oswald, il comandante dei Britanni. Forte ed elastica, Boudica odia Roma, e per una buona ragoine: sotto il comando Romano, il suo popolo soffre orrendamente. Quando suo padre si ritrova a dover far fronte a terribili ritorsioni causate da un insulto, Boudica si galvanizza ed induce il proprio popolo a sollevarsi contro i propri oppressori. Boudica è una donna con dei principi ed andrebbe ai confini del mondo per salvare il proprio popolo.

Oswald. Benevolente re dei Britanni. Comanda una ribellione contro il tiranno governo di Roma, ma quando i Romani reprimono brutalmente i ribelli, Oswald si sottomette alla dominazione Romana sperando di poter salvare il suo popolo. La sua ingenuità lo lascia vulnerabile ai Romani.

Glott. Enigmatico leader dei Barbari del Nord, voci dicono che sia più bestia che uomo. Si conosce molto poco di lui, eccetto per quanto riguarda la sua fiera indipendenza e che farà la guerra ad entrambi, Romani e popolo di Oswald.

Gli Dei Spiritici. Spiriti immortali, colei che veglia sull’umanità, guida Marius. Lei appare in forma mortale, ma irradia un’aura ultraterrena. Un altro (conosciuto in forma mortale come Aquilo) vuole la distruzione di Roma e si allea con i suoi nemici.

E adesso vi lasciamo ad una gallery d’immagini inedita proveniente proprio dal Comic-Con:

{vsig}games/ms/Ryse/20130719{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli