Splinter Cell: Blacklist, niente Co-op offline per la versione Wii U

splinter-cell-blacklist_thumb2Altra delusione data da Ubisoft ai fan Nintendo.

Ubisoft ha confermato che, per mancanza di tempo, non è stato possibile inserire una modalità cooperativa offline nella versione Wii U di Splinter Cell: Blacklist.

Queste le parole del producer di Blacklist, Liu Jun: “Per farla uscire [la versione Wii U, ndr] in contemporanea con le versione per le altre console, non siamo stati in grado di inserire questa caratteristica. Ma riteniamo che i giocatori Nintendo saranno entusiasti di ricevere il gioco in contemporanea con le altre console.”

Per indorare la pillola Jun ha confermato anche che la versione Wii U riceverà tutti i DLC, ma è solo una magra consolazione per un pubblico di gamers come quello Nintendo che più degli altri è affezionato e legato al multi-player in locale.

Questo, tuttavia, è solo l’ultimo “sgarbo” di Ubisoft alla console Nintendo, dopo la revoca dell’esclusiva per Rayman Legends e la sospensione (cancellazione?) del progetto ZombieU 2, per una console che sembra sempre meno supportata dalle produttori di terze parti.

Ricordiamo che Splinter Cell: Blacklist uscirà il prossimo 22 Agosto per Wii U, PlayStation 3, Xbox 360 e PC Windows. Potete trovare qui la nostra anteprima del titolo.

{hwdvideoshare}id=7143|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli