Canali tv in streaming e nuovi repeater tra le novità FRITZ

AVMlogo

Tutte le novità all’IFA di Berlino

AVM ha annunciato che tutte le novità della famiglia FRITZ! saranno esposte live ad IFA 2013, in programma a Berlino dal 6 all’11 settembre. Tra le più interessanti il ripetitore DVB-C – in grado di trasmettere canali TV live in tutta la rete domestica indipendentemente dalla connettività a banda larga in uso e il nuovo FRITZ! FON C4, ultimo nato nella famiglia di prodotti per il VoIP della compagnia tedesca. Tutti i dettagli sui nuovi prodotti nel comunicato di seguito.

Le anteprime di AVM ad IFA 2013: innovazioni per la WLAN e la telefonia – il FRITZ! trasmette canali TV live in tutta la rete domestica
  • FRITZ!Fon C4 – con qualità audio HD ed un display a colori gestisce anche le prese intelligenti
  • FRITZ!WLAN Repeater 450E – estende la tua rete wireless in modo rapido e semplice
  • WLAN Stick AC – ideale per reti wi-fi ad alta velocità
  • Ripetitore DVB-C – trasmette canali TV live in tutta la rete domestica indipendentemente dalla connettività a banda larga in uso

Berlino | In linea con lo slogan “tutto per la rete domestica”, la AVM, specialista berlinese delle comunicazioni, presenta numerose anteprime ad IFA 2013.

Oltre ad essere particolarmente piacevole al tatto, il nuovo telefono DECT FRITZ!Fon C4 combina un’eccellente qualità audio (HD) ad un’operatività intuitiva. Tra le caratteristiche funzionali del nuovo FRITZ!Fon bianco si annoverano applicazioni quali la comoda gestione delle prese intelligenti e lo streaming audio.

Un’altra anteprima è il nuovo FRITZ!WLAN Repeater 450E, che trasforma in un gioco da ragazzi l’estensione della portata di una rete wi-fi esistente con lo standard WLAN N ed offre velocità di trasferimento dati di fino a 450 Mbit/s. Le periferiche di rete non dotate di connettività wireless vengono integrate facilmente nella rete domestica attraverso la porta LAN gigabit di cui è dotato il repeater.

Il FRITZ!WLAN Stick AC 430 va a completare la linea di adattatori USB di AVM per reti wireless con il nuovo standard AC. Lo stick è retrocompatibile ed offre connettività WLAN 802. 11n/ac con 2.4 o 5 GHz.

Infine, per la prima volta in assoluto AVM presenta il suo repeater DVB-C, in grado di distribuire i canali della tv via cavo in tutta la rete domestica attraverso la WLAN. Ciò significa che smartphone, tablet ed altri terminali possono ricevere live l’intera programmazione TV indipendentemente dal tipo di connettività internet (DSL / banda larga) in uso.

Tutte le novità di AVM saranno esposte live ad IFA (6 – 11 Settembre 2013) presso lo stand 108 nel padiglione 17.

Per ulteriori informazioni: http://www.fritzbox.eu/it

{vsig}/tecno/hardware/Fritz/fritzfonc4{/vsig}

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli