Rakoo’s Adventure in arrivo in autunno

Rakoos_Adventure_ThumbTramite un comunicato stampa ufficiale di oggi, Namco Bandai annuncia che Rakoo’s Adventure, titolo annunciato per Smartphone e Tablet, arriverà in autunno.

Continuando il proprio avanzamento sul mercato Mobile, Namco Bandai sviluppa questa originalissima avventura che ci vedrà protagonisti delle imprese di Rakoo nell’intento di salvare la propria amata, attraverso numerosi ostacoli ed enigmi.

Vi lasciamo adesso alle parole del comunicato stampa e successivamente ad una piccola gallery fotografica con alcune immagini ed artwork del gioco.

Comunicato Stampa

Milano – 21 agosto 2013 – Chi non ha mai corso alla cieca dietro alla propria amata, incurante di ogni pericolo? È ciò che farà l’adorabile e goffo Rakoo in Rakoo’s Adventure, un’originale avventura di NAMCO BANDAI Games Europe e Old Skull Games, in arrivo quest’autunno su smartphone e tablet. Rakoo’s Adventure offrirà un cast di personaggi adorabili, tantissimi ostacoli ingegnosi da evitare e un’esperienza di gioco davvero appassionante.

“Dopo il grande successo di Tekken Card Tournament, stiamo lavorando duramente per espandere il nostro catalogo di giochi mobile, che andrà a integrare la nostra ottima line-up tradizionale”, ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior di NAMCO BANDAI Games Europe. “Uno dei nostri obiettivi è sviluppare nuove proprietà intellettuali e Rakoo’s Adventure, creato dal talentuoso studio di Old Skull Games, è un ottimo esempio dei personaggi indimenticabili e della qualità produttiva che stiamo cercando.”

Spinto dai suoi sogni romantici, l’affascinante ma ingenuo Rakoo decide di lasciare la sua confortevole tana in cerca della sua dolce metà. Un fiore appena colto, un goffo sorriso e via! Nella sua frenetica corsa per la sopravvivenza, Rakoo intraprenderà una fantastica avventura in un mondo tanto affascinante e selvaggio quanto pericoloso. Aiuta Rakoo a superare tutti i pericoli e gli ostacoli con il semplice tocco di un dito. Riuscirà a trovare la Rakoonette dei suoi sogni? Il suo destino è letteralmente nelle tue mani!

Per maggiori informazioni su Rakoo’s Adventure e gli altri titoli di NAMCO BANDAI Games Europe, visitare: http://www.namcobandaigames.eu.

{vsig}games/mobile/RakoosAdventure/20130827{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli